Giovedì, 18 aprile 2024 - ore 14.45

(Video) Concerto del 1° maggio a Cremona Gianmaria Simon con L’Ennesimo Malecon Cgil-Cisl-Uil e Fare Legami.

Nonostante il maltempo i concerto del 1° maggio a Cremona si è tenuto lo stesso nell’auditorium della Camera di Commercio Una serata piacevole con musiche raffinate del Gianmaria Simon con L’Ennesimo Malecon. Hanno portato il saluto Mino Grossi a nome di Cgil-Cisl-Uil ed il sindaco Gianluca Galimberti.

| Scritto da Redazione
(Video) Concerto del 1° maggio a Cremona  Gianmaria Simon con L’Ennesimo Malecon  Cgil-Cisl-Uil e Fare Legami. (Video) Concerto del 1° maggio a Cremona  Gianmaria Simon con L’Ennesimo Malecon  Cgil-Cisl-Uil e Fare Legami.


Una bella serata con il cantautori.e Gianmaria Simon con L’Ennesimo Malecon. Questo concerto è  stato organizzato, in occasione della Festa del Lavoro, dal progetto Fare Legami, di cui è capofila il Comune di Cremona, in collaborazione con i sindacati confederali CGIL, CISL e UIL, partner del progetto. E’ stata un’occasione per ricordare uno dei temi chiave di questo innovativo progetto che sta rivoluzionando il welfare: il tema del lavoro. Una comunità che gira è una comunità che tutela e promuove il lavoro. Sarà anche un’occasione per avviare la campagna di raccolta fondi Il gusto di Fare Legami, presente in molte piazze cremonesi per tutto il mese di maggio.

Hanno portato il saluto Mino Grossi a nome di Cgil-Cisl-Uil ed il sindaco Gianluca Galimberti.

Nel video due bravi musicali del  gruppo di Gianmaria Simon

Riprese di Gian Carlo Storti

 

1757 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online