Venerdì, 19 aprile 2024 - ore 08.10

(Video) Corada ringrazia il PD di Crema per l’invito all’ANPI del NO nella Festa Unità

Dopo la tempesta torna sempre il sereno. A Crema scoppia la pace fra Pd del SI ed Anpi del NO. La polemica sulla partecipazione dei vari esponenti del NO alla Feste dell’Unità di Cremona aveva avviato un forte polemica. Corada con soddisfazione sottolinea il cambio di linea del PD , non solo locale ma anche nazionale sul rapporto con l’ANPI .

| Scritto da Redazione
(Video) Corada ringrazia il PD di Crema per l’invito all’ANPI del NO nella Festa Unità


Corada ringrazia il PD di Crema per l’invito all’ANPI del NO alla Festa Unità

Dopo la tempesta torna sempre il sereno. A Crema scoppia la pace fra Pd del SI ed Anpi del NO. La polemica sulla partecipazione dei vari esponenti del NO  alla Feste dell’Unità di Cremona aveva avviato un forte polemica. Corada con soddisfazione sottolinea il cambio di linea del PD , non solo locale ma anche nazionale sul rapporto con l’ANPI .

In questa breve intervista rilasciata da Corada lo scorso venerdì 2 settembre alla Feste dell’Unità di Crema il Presidente dell’Anpi di Cremona sottolinea positivamente il cambio di linea del PD , sia locale che nazionale, con l’associazione partigiana di sinistra. ‘L’Anpi, che sostiene il NO- sostiene Corada- non diventerà partito e continuerà la sua iniziativa in difesa dei valori dell’antifascismo e della Costituzione che certamente si può riformare ma non in questo modo’

Intervista di Gian Carlo Storti

Crema 2 settembre 2016

 

1602 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online