Giovedì, 28 marzo 2024 - ore 09.47

(Video) Cremona Virgilio,Ruggeri,Fontana,Cavazzini e Frassi presentano la ‘Sinistra per il SI’

Stamane, venerdì 28 ottobre, Andrea Virgilio ha presentato a Cremona ‘Sinistra per il SI’ ed ha annunciato la presenza di Vannino Chiti in città il 3 novembre alle ore 21 in Sala Zanoni. Alla presidenza erano presenti anche l’On. Cinzia Fontana, Maura Ruggeri assessore Comune di Cremona, Ivana Cavazzini Sindaco Comune di Piadena . In sala presente anche il Sottosegretario Luciano Pizzetti.

| Scritto da Redazione
(Video) Cremona Virgilio,Ruggeri,Fontana,Cavazzini e Frassi presentano  la ‘Sinistra per il SI’ (Video) Cremona Virgilio,Ruggeri,Fontana,Cavazzini e Frassi presentano  la ‘Sinistra per il SI’


Andrea Virgilio ha presentato l’iniziativa  evidenziando che ‘ noi firmatari  costituzionale abbiamo aderito all’iniziativa promossa da “Sinistra per il Sì”, che raccoglie personalità, esponenti politici, militanti del PD, cittadini che vogliono sostenere le ragioni del Sì a partire dai valori e dalla storia della Sinistra. Quello che ci unisce è la consapevolezza comune di quanto sia importante l’appuntamento referendario per la modernizzazione dell'Italia e il suo sviluppo e quanto necessario sia il ruolo della sinistra in questo passaggio storico per il paese. È una sfida per tutti, ma in particolar modo è la sfida per una cultura di governo progressista e di sinistra,.

In allegato l’intero documento ed i firmatari dell’appello.

Nella foto sa SX:Frassi,Cavazzini,Virgilio,Ruggeri,Fontana

1927 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online