Martedì, 16 aprile 2024 - ore 15.21

(Video) Fondazione Città di Cremona Coro degli anziani La Musica della Vita con ‘Volare’ entusiasma la platea

Il Coro La Musica della Vita, grazie soprattutto alla partecipazione e all’impegno degli ospiti dei centri diurni Barbieri e Soldi ha chiuso la 26° Festa del Volontariato della città ed inaugurato la Festa 2017 della Fondazione Città di Cremona

| Scritto da Redazione
(Video) Fondazione Città di Cremona  Coro degli anziani La Musica della Vita con ‘Volare’ entusiasma la platea (Video) Fondazione Città di Cremona  Coro degli anziani La Musica della Vita con ‘Volare’ entusiasma la platea (Video) Fondazione Città di Cremona  Coro degli anziani La Musica della Vita con ‘Volare’ entusiasma la platea (Video) Fondazione Città di Cremona  Coro degli anziani La Musica della Vita con ‘Volare’ entusiasma la platea


Un’occasione speciale perché questa città si faccia davvero comunità». Così la presidente dell’Ente Uliana Garoli per l’evento La Musica della Vita. Il primo in calendario per la Festa della Fondazione Città di Cremona, che ha impegnato i professionisti del Coro Costanzo Porta insieme alle voci di alcuni anziani ospiti delle strutture di Cremona Solidale. In scaletta sotto la direzione di Antonio Greco brani come Moon River e Volare.

Al termine dello spettacolo in Cortile Federico II, a cui ha preso parte un pubblico attento e coinvolto, la consegna dei diplomi ai coristi dei centri diurni da parte del Direttore e dei Maestri Cristina Greco e Cristian Bugnola. Presente anche il vice presidente della Fondazione Gian Carlo Storti e l’assessore alla Vivibilità Sociale Rosita Viola che ha sottolineato il ruolo di Palazzo della Carità nel tessuto del welfare cittadino.

Nel video alcune immagini dell’iniziativa e la dichiarazione emozionata e piena di soddisfazione di Roberta Barilli , coordinatrice sociale dell’Azienda Cremona Solidale che ha gestito, assieme ad altre operatrici, la creazione di questo  straordinario evento.

La corista più anziana ha 93 anni.

Video di welfare Cremona  domenica 24 settembre 2017

Tutti gli altri video del sito welfare cremona li trovi qui  http://www.welfarenetwork.it/video/

2496 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online