Sabato, 20 aprile 2024 - ore 12.09

(Video) PD e Leu in sintonia sui temi dell’Europa alla Festa Unità2018 di Cremona

Lunedì 27, con il confronto fra Europarlamentari Antonio Panzeri (Leu) e Patrizia Toia (Pd), che hanno discusso del futuro dell’Euro e dell'Europa si è chiusa la parte politica della festa. Hanno coordinato Simona Pasquali per il PD e Rossella Zelioli per LeU

| Scritto da Redazione
(Video) PD e Leu in sintonia sui temi dell’Europa alla Festa Unità2018 di Cremona (Video) PD e Leu in sintonia sui temi dell’Europa alla Festa Unità2018 di Cremona (Video) PD e Leu in sintonia sui temi dell’Europa alla Festa Unità2018 di Cremona (Video) PD e Leu in sintonia sui temi dell’Europa alla Festa Unità2018 di Cremona


(Video) Europa: PD e Leu in sintonia sui temi dell’Europa alla Festa Unità2018 di Cremona

Lunedì 27, con il confronto fra  Europarlamentari Antonio Panzeri (Leu) e Patrizia Toia (Pd), che hanno discusso del futuro dell’Euro e dell'Europa si è chiusa la parte politica della festa. Hanno coordinato Simona Pasquali per il PD e Rossella Zelioli per LeU .

Il confronto fra  esponenti del Partito democratico  e di Liberi e Uguali era molto atteso dagli elettori e militanti delle due formazioni.

Sui temi dell’Europa e su quelli dell’immigrazione fra i due parlamentari europei  Toia (Pd)  e Panzeri (Leu) le convergenze-come potete ascoltare dall’estratto pubblicato-sono state ampie a dimostrazione che, dopo la sconfitta delle forze di sinistra dello scorso 4 marzo, si può aprire una strada per una nuova alleanza di centrosinistra.

Analogamente la serata con Carlo Cottarelli ha evidenziato che anche verso il centro politico e sociale sono possibile delle convergenze.

Insomma al ‘popolo della festa dell’Unità’ queste convergenze sono piaciute e la speranza è che diventino fatti politici concreti anche in vista delle prossimi elezioni amministrative del 2019.

Video di Gian Carlo Storti welfare cremona   lunedì  27 agosto  2018

Tutti gli altri video del sito del welfare li trovi qui https://www.welfarenetwork.it/video/        

Nella foto da sx : Pasquali-Toia-Pamzeri-Zelioli

2049 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online