Mercoledì, 24 aprile 2024 - ore 09.14

Vuoi visitare l’Expo? Con Autoguidovie e il Comune di Crema puoi

Arrivi e riparti dal sito espositivo con un autobus super confort senza problemi di parcheggio, di traffico, anche alla sera tardi dopo aperitivo o cena.

| Scritto da Redazione
Vuoi visitare l’Expo? Con Autoguidovie e il Comune di Crema puoi

Il nuovo servizio autobus da Crema per Expo sarà attivo dal 30/5/2015 al 30/10/2015 il sabato e la domenica. Dal 10/6 al 10/9 ci sarà anche una corsa di andata e ritorno il mercoledì. L’iniziativa è promossa dal Comune di Crema, in particolare dagli Assessori Morena Saltini (delega expo) e Matteo Piloni (delega al Turismo). "L'iniziativa rientra nelle azioni che come amministrazione stiamo portando avanti per cogliere l'opportunità di Expo - dichiara l'assessore Saltini - In quest'ottica e' importante lavorare anche per permettere ai cremaschi di visitare l'Expo e conoscere questo grande avvenimento".

"Se Expo funziona, ne godrà l'intero sistema Paese. Per questo ogni territorio deve lavorare non solo per migliorarsi, ma anche per contribuire affinché Expo riesca al meglio - dichiara l'assessore Matteo Piloni -. Expo e' una grande opportunità, e con questa iniziativa, a costi contenuti, vogliamo permettere a più cremaschi di visitarlo con la comodità di lasciare a casa l'auto, utilizzando i mezzi pubblici."

I cittadini troveranno facilmente tutte le informazioni utili per usare questo servizio: con Autoguidovie, sui bus, sul sito, alle paline e alle rivendite, il Comune di Crema informerà la cittadinanza con depliant In sintesi

Ecco cosa dovrà fare il cittadino: Prenotare e acquistare il biglietto presso una delle seguenti agenzie di viaggio, dove sara’ possibile anche acquistare l’ingresso per Expo a condizioni vantaggiose.

Kosmos Viaggi

Gerundo Tour 

Mainardi Viaggi

Scalo 74

Il costo per andata e ritorno a persona e’ di 10 euro.

L’autobus  e’ garantito con almeno 15 prenotazioni per corsa fino al massimo di 50 passegge

Allegati Pdf:

Allegato PDF 1

1640 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria