Giovedì, 28 marzo 2024 - ore 23.14

Crema Law & Finance – Strategia legale e finanziaria per startup

Si è tenuto oggi pomeriggio alle 17:30 presso la sede di REI – Reindustria Innovazione il talk tecnico dedicato alla strategia legale e finanziaria per le startup

| Scritto da Redazione
Crema Law & Finance – Strategia legale e finanziaria per startup

I numerosi partecipanti hanno così potuto ricevere dai relatori consigli e suggerimenti utili a fare la scelta giusta in questo ambito, che spesso viene purtroppo sottovalutato dagli startupper, ma che assume comunque un’importanza grandissima.

Seguiranno poi, nei prossimi mesi, altri due talk tecnici dedicati alle tematiche del coworking, dello smartworking e dell’utilizzo di Internet come strumento primario di business.

Inoltre, il 6 ed il 12 dicembre si terrà il corso di introduzione alla robotica, in collaborazione con IoRobot. Le lezioni, gratuite, si terranno dalle 16:00 alle 18:00, e si rivolgono ad appassionati di tecnologia e robotica e semplici curiosi. La didattica prevede l’utilizzo della metodologia LEGO® Mindstorms.

Tutte queste iniziative si inseriscono nel quadro del progetto "Talenti Diffusi", un'iniziativa realizzata nell'ambito del Piano Territoriale per le Politiche Giovanili (Progetto cofinanziato, a valere sui piani territoriali politiche giovanili 2° annualità, da Regione Lombardia con decreto n. 6507 del 31/07/2015 pubblicato sul BURL Serie Ordinaria n. 32 del 06/08/2015 e dai soggetti pubblici e privati aderenti).

La partecipazione agli eventi è gratuita previa iscrizione.

Per maggiori informazioni, contattare direttamente REI – Reindustria Innovazione (innovazione@reindustria.com ; 0373/259639) oppure visitare il sito internet (www.reindustria.com, sezione Notizie) o la pagina Facebook di REI – Reindustria Innovazione.

1389 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online