Sabato, 20 aprile 2024 - ore 07.25

Cobox Cremona Startup & Intraprendenza - Fall Edition

L'11 novembre torna "Startup & Intraprendenza", l'appuntamento dedicato ai giovani intraprendenti a caccia di opportunità per sé e per la propria idea d'impresa/startup.

| Scritto da Redazione
Cobox Cremona Startup & Intraprendenza - Fall Edition

Questa "Fall Edition" segue la prima edizione, tenutasi gli scorsi 23 e 24 marzo e caratterizzata da un grande successo ed interesse.

L'intenzione è quella di far conoscere ai giovani intraprendenti del territorio i nuovi strumenti a livello locale, regionale e nazionale per supportare la propria idea professionale ed imprenditoriale nelle fasi di sviluppo e crescita iniziali.

CHE COSA PUOI TROVARE:

Una panoramica sui nuovi bandi per sostenere lo sviluppo della tua startup o della tua idea d’impresa;

Enti e professionisti qualificati pronti a darti una mano per far crescere la tua attività imprenditoriale;

Tanti servizi utili: dal coworking alla consulenza strategica, dall’assistenza per i bandi al rafforzamento dell’idea imprenditoriale;

Testimonianze interessanti di chi ha usufruito di questi bandi e servizi.

La tappa dell'11 novembre avrà luogo a partire dalle ore 15:00 a Cremona presso la sede dello spazio di coworking Cobox (Via dei Comizi Agrari 10).

L'iniziativa si inserisce nel quadro del progetto "Talenti Diffusi", un'iniziativa realizzata nell'ambito del Piano Territoriale per le Politiche Giovanili (Progetto cofinanziato, a valere sui piani territoriali politiche giovanili 2° annualità, da Regione Lombardia con decreto n. 6507 del 31/07/2015 pubblicato sul BURL Serie Ordinaria n. 32 del 06/08/2015 e dai soggetti pubblici e privati aderenti).

1160 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online