Sabato, 27 aprile 2024 - ore 02.01

TALENT MUSIC SUMMER

Il Teatro Grande, in collaborazione con l’Accademia Talent Music Master Courses, presenta tre concerti estivi di musica classica, dal titolo “Talent Music Summer”.

| Scritto da Redazione
TALENT MUSIC SUMMER

L’Accademia, nata nell’ottobre del 2013, rappresenta una delle realtà di rilievo a livello nazionale e internazionale, perché ospita importanti artisti e docenti di musica classica. Nel corso dei tre eventi concertistici i maestri Fabrice Pierre (arpa), Fabio Bidini (pianoforte), Andrea Bonatta (pianoforte), Dina Yoffe (pianoforte) e Michael Vaiman (violino) presenteranno i migliori artisti dell’Accademia, in un repertorio che spazia da Debussy a Beethoven, da Chopin e Brahms, da Szymanowski a Wagner.

Il primo concerto è in programma giovedì 7 luglio, alle 18, nel Ridotto del Teatro Grande, dove avrà luogo una serata che prevede l’esibizione della pianista Ilaria Loatelli (Guest Artist del Golden Key Festival presso la Carnegie Hall di New York) e dell’arpista Tatiana Alquati (vincitrice dell’International Harp Competition di San Pietroburgo).

 

Fonte comune di Brescia

1095 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online