Lunedì, 06 maggio 2024 - ore 09.52

21enne pestato a morte a Colleferro: 4 giovani arrestati

Roma

| Scritto da Redazione
21enne pestato a morte a Colleferro: 4 giovani arrestati

Quattro giovanissimi sono stati arrestati dai carabinieri in relazione al barbaro omicidio del giovane Willy Monteiro Duarte, 21enne pestato a morte la notte scorsa a Colleferro, alle porte di Roma.

Il giovane, stando a quanto ricostruito dagli inquirenti, si trovava in un locale del quartiere insieme ad un amico quando un gruppo di ragazzi ha iniziato ad infastidire quest'ultimo. Willy Monteiro Duarte sarebbe intervenuto invitando il branco a lasciar stare il suo amico e in tutta risposta sarebbe stato aggredito con una ferocia inaudita.

Il gruppetto di aggressori, tutti già noti alle forze dell'ordine, hanno colpito il 21enne con calci e pugni e si sarebbero dati alla fuga subito dopo. Inutili i soccorsi: Willy Monteiro Duarte è deceduto prima del suo arrivo in ospedale.

Oggi, a distanza di poche ore, i carabinieri hanno arrestato 4 persone - Mario Pincarelli (22 anni), Francesco Belleggia (23 anni), Marco Bianchi (24) e Gabriele Bianchi (26) - con l'accusa di omicidio preterintenzionale

615 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria