Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 05.09

A Crema passa la linea del delegato allo sport Della Frera Niente vendita biglietti alla Festa del PD

Passa la linea del delegato allo sport Della Frera . La pre-vendita dei biglietti della partita della Nazionale cantanti non si farà né alla Festa del Pd né a quella di nessun altro partito politico.

| Scritto da Redazione
A Crema passa la linea del delegato allo sport Della Frera Niente vendita biglietti alla Festa del PD

I membri di Cremacittà europea, dal canto loro, hanno dato l’ok alla prevendita in feste popolari che non abbiano alcuna connotazione politica, come ad esempio Tortelli & Tortelli, ma c’è anche chi ha suggerito il centro natatorio comunale, frequentato ogni giorni da migliaia di persone. 

L’incontro che ha assunto questa decisione si è reso necessario dopo che una mail aveva chiesto ai membri di rendersi disponibili per andare a vendere i biglietti alla Festa di Ombrianello, sollevando reazioni contrarie: non mischiare lo sport alla politica questa è stata la decisione (sic).

L’Anffas, che è la beneficiaria della partita della Nazionale ma anche la vera organizzatrice, potrà decidere autonomamente attraverso i propri volontari dove vendere i biglietti.

Il consigliere di minoranza Simone Beretta, che ha preannunciato un’interrogazione sui costi della partita della Nazionale cantanti e su chi si accollerà spese.

 

1335 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online