Mercoledì, 24 aprile 2024 - ore 19.53

Crema Arriva l’estate, ma lo sport non passa mai di moda: green volley, calcio e non solo

A catalizzare l’attenzione del weekend sarà una fantastica tre giorni muccese di green volley: “Mucc Green, Much Fun”, organizzato dalla Polisportiva Amatori Monte Cremasco vedrà numerosi e numerose appassionati di pallavolo scendere in campo da venerdì 24 a domenica 26 giugno.

| Scritto da Redazione
Crema Arriva l’estate, ma lo sport non passa mai di moda: green volley, calcio e non solo

Sabato 25 giugno sarà invece la giornata clou del Memorial “Mazzini”: a partire dalle 13.30, presso l’hotel “Il Ponte di Rialto” a Crema si terrà il convegno sulle malattie mieloproliferative, mentre a partire dalle ore 18.00 spazio al calcio giocato dei Pulcini 2005, in campo allo Stadio “Voltini” per le finali del torneo.

Sabato 25 giugno risveglio muscolare a suon di attività sportiva: alle 9.30 spazio al Nordic Walking con l’attività di Claudia dello Crema Sport Center in via Sinigaglia a Crema, alle ore 10.00 Metabolic Circuit al Parco Bonaldi con Time For You e Centro Fitness Forma e Salute.

Dalle ore 14.00, sempre sabato 25 giugno, tocca invece alle bocce: IV° Trofeo “Don Natale Ginelli” organizzato da A.S.D. Achille Grandi a Crema.

Per la serata di sabato 25 giugno non prendete altri impegni: dalle ore 20.30, presso il Centro Natatorio “Nino Bellini” a Crema si disputerà il Torneo Del Capitano di pallanuoto Under 15 – III° Memorial “Fabio Bianchessi”. Atteso spettacolo in vasca e sulle tribune!

Domenica 26 giugno spazio invece al campus di vela a Moniga del Garda con Vela Crema, Corso Zonale Fiv, Categoria Cadetti e Juniores Maschile e Femminile.

In terra cremasca, invece, domenica 26 giugno il Vespa Club “Giorgio Bettinelli” organizza la 1^ Rievocazione Storica “Giorgio Bettinelli”, gara di regolarità per vespe storiche e vintage, aperto a tutti gli amanti della Vespa. L’obiettivo è quello di portare per le strade di Crema la filosofia Vespistica, far vedere come funziona un raduno, nonché rendere persone con Vespa più coscienti  per quanto  riguarda la possibilità di utilizzo visto le nuove normative vigenti.

1269 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online