Venerdì, 17 maggio 2024 - ore 16.02

A Crema quasi 4000 firme per nuovo polo sanitario nell’ex Tribunale

Superata la quota 3.700 nella raccolta firme per l'ex tribunale e l'Ospedale di Crema promossa da Crema Aperta. Sabato 22 e Domenica23 altri banchetti in città

| Scritto da Redazione
A Crema quasi 4000 firme per nuovo polo sanitario nell’ex Tribunale

A Crema quasi 4000 firme per nuovo polo sanitario nell’ex Tribunale

Superata la quota 3.700 nella raccolta firme per l'ex tribunale e l'Ospedale di Crema promossa da Crema Aperta. Sabato 22 e Domenica23 altri banchetti in città.

Mentre i Sindaci dell'Area Omogenea del Cremasco si riuniscono per chiedere a Regione Lombardia interventi certi e utili a rafforzare il sistema sanitario del Territorio, continua a gonfie vele la raccolta firme promossa da Crema Aperta per ottenere un potenziamento dell'Ospedale di Crema e un nuovo Polo Sanitario nell'ex Tribunale.

L'iniziativa popolare, con oltre 3700 firme raggiunte, riscontra un'elevata adesione e l'obiettivo di cinquemila firme si fa sempre più concreto.

Nella giornata odierna è iniziata in città una campagna di comunicazione con manifesti, che porterà ulteriori consensi.

Per dare anche sostegno all'iniziativa istituzionale dei Sindaci cremaschi è importante che la Petizione trovi altre adesioni, per cui invitiamo i cittadini a venire a firmare ai due banchetti organizzati per il prossimo weekend:

Sabato 22 al Mercato di via Verdi e Domenica 23 in Piazza Duomo, entrambi al mattino, dalle 9,00 alle 12,00.

Crema Aperta - Città ecologista e progressista

               

702 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online