Giovedì, 25 aprile 2024 - ore 22.39

A Cremona 100 ANNI DEL CORPO VIGILI DELL'ORDINE martedì 10 dicembre alle ore 11.30

PRESENTE NEL SETTORE DELLA VIGILANZA PRIVATA FIN DAL 1919, OGGI L’AZIENDA PUNTA SULLA DIFFUSIONE CAPILLARE NEI TERRITORI ATTRAVERSO OPERATORI PREPARATI E CENTRALI OPERATIVE DI ULTIMA GENERAZIONE.

| Scritto da Redazione
A Cremona 100 ANNI DEL CORPO VIGILI DELL'ORDINE  martedì 10 dicembre alle ore 11.30

A Cremona 100 ANNI DEL CORPO VIGILI DELL'ORDINE  martedì 10 dicembre alle ore 11.30

PRESENTE NEL SETTORE DELLA VIGILANZA PRIVATA FIN DAL 1919, OGGI L’AZIENDA PUNTA SULLA DIFFUSIONE CAPILLARE NEI TERRITORI ATTRAVERSO OPERATORI PREPARATI E CENTRALI OPERATIVE DI ULTIMA GENERAZIONE.

Cremona, 03 dicembre 2019 – È un compleanno speciale quello che quest’anno celebra l'Istituto di vigilanza Corpo Vigili dell'Ordine. Cento anni di storia sono, infatti, una tappa significativa nel percorso evolutivo di un’azienda che, da sempre, guarda al futuro con determinazione e con una visione che punta al consolidamento dei suoi servizi, alla copertura capillare sul territorio e all'innovazione tecnologica dei suoi prodotti.

La società che oggi conta oltre 300 guardie particolari giurate, inizierà le celebrazioni per il suo centenario nella sede di Cremona in via Mocchino 3 martedì 10 dicembre alle ore 11.30 in presenza del Prefetto il dott. Vito Danilo Gagliardi, del titolare di licenza dott. Bartolomeo Pierluigi Vaccariello, l'amministratore delegato dott.ssa Eugenia Vaccariello, tutti i responsabili delle unità locali lombarde e i dipendenti della sede cremonese.

Per l'occasione ci sarà l'annuncio delle iniziative che coinvolgeranno non soltanto la Prefettura, ma anche altri rappresentanti delle Forze dell’Ordine, l’Amministrazione Comunale  e l'intera collettività, con una giornata aperta a incontri sulla sicurezza.

Il calendario degli eventi, sviluppati su tre date avrà la sua conclusione con l'organizzazione di un workshop sulla security nell'ordinamento nazionale.

Roberto Vitali

 

 

 

2436 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online