A Cremona Futuro dell’ industria italiana si confrontano il Cav. Giovanni Arvedi ed il Sen. Massimo Mucchetti
Sabato 22 ottobre alle ore 10 in sala Rodi all’importante Convegno sull’economia e sull’industria italiana. A confronto Giovanni Arvedi ed il sen. Massimo Mucchetti (Pd) , esperto di politica economica, già giornalista del Corriere della Sera e del Sole 24 ore. In discussione anche una interessante prospettiva industriale: la possibile acquisizione dell’ ILVA di Taranto da un’alleanza Luxottica-Arvedi.
Il PD Cremonese segnala il Convegno di sabato 22 ottobre a Cremona, ore 10 in sala Rodi, piazza Giovanni XXIII, sul presente e futuro dell’industria italiana con la partecipazione del cav. Giovanni Arvedi, presidente del Gruppo Arvedi, e del sen. Massimo Mucchetti , presidente della Commissione Industria, Commercio e Turismo del Senato.
L’incontro è pubblico, aperto a tutte le forze e organizzazioni imprenditoriali e sindacali del nostro territorio e a tutti i cittadini interessati alle prospettive dell’intera economia italiana alle prese con sfide globali sempre più impegnative.
Titolo del Convegno “Industria, ambiente, globalizzazione: quali lezioni per la politica”. Moderatore dell’incontro il direttore del quotidiano La Provincia Vittoriano Zanolli.
Matteo Piloni segretario provinciale Federazione PD
Fabrizio Aroldi responsabile commissione lavoro PD Cremona
Allegati Pdf: