Giovedì, 12 dicembre 2019 - ore 01.39

A CremonaFiere Capolavori ad ArteCremona La Manifestazione chiude lunedì 25

Opere di grande valore presentate da importanti gallerie nazionali fino a lunedì a CremonaFiere

| Scritto da Redazione
A CremonaFiere Capolavori ad ArteCremona La Manifestazione chiude lunedì 25

A CremonaFiere Capolavori ad ArteCremona La Manifestazione chiude lunedì 25

Opere di grande valore presentate da importanti gallerie nazionali fino a lunedì a CremonaFiere

La decima edizione di ArteCremona, è in programma fino a lunedì 25 marzo presso CremonaFiere. Molte le opere interessanti esposte negli spazi fieristici: da una coppia di bellissimi Chagall a un Segantini a una serie di quadri futuristi, spaziando nel tempo e negli stili dell’arte contemporanea. In questa fiera possono essere soddisfatti anche i gusti dei collezionisti più esigenti.

Chi vuole investire su artisti di assoluto prestigio qui può trovare: Wahrol, De Chirico, Fontana, Schifano, Lichtenstein. Anche il panorama dell’arte “cosiddetta” giovane è molto selezionato e interessante: Andrea Saltini, Massimo Lagrotteria, Stefano Fioresi, Stefania Galliano, Antonio Massa solo per citarne alcuni.

La fiera, dalle dimensioni godibili, è sapientemente equilibrata fra proposte artistiche di storicizzati e nuovi talenti. ArteCremona si conferma così come punto strategico tra Lombardia ed Emilia Romagna, in grado di attirare amanti dell’arte e collezionisti che qui possono deliziarsi con splendide opere.

Orari: sabato 23 e domenica 24 dalle 10 alle 19 - lunedì 25 dalle 10 alle 14

www.artecremona.it  Facebook: @artecremona  Instagram: @artecremona_ Pinterest: Artecremona Twitter: @fierearte

Avete visto i Capolavori di #ArteCremona? Fino a lunedì presso il quartiere fieristico cremonese!

Da una coppia di bellissimi Chagall a un Segantini ad una serie di quadri futuristi si spazia nel tempo e negli stili dell’arte contemporanea. In questa fiera possono essere soddisfatti anche i gusti dei collezionisti più esigenti. Chi vuole investire su artisti di assoluto prestigio qui può trovare: Wahrol, De Chirico, Fontana, Schifano, Lichtenstein. Anche il panorama dell’arte “cosiddetta” giovane è molto selezionato e interessante. Abbiamo Andrea Saltini, Massimo Lagrotteria, Stefano Fioresi, Stefania Galliano, Antonio Massa solo per citarne alcuni. La fiera, dalle dimensioni godibili, è sapientemente equilibrata fra proposte artistiche di storicizzati e nuovi talenti. ArteCremona si conferma così come punto strategico tra Lombardia ed Emilia Romagna, in grado di attirare amanti dell’arte e collezionisti che qui possono deliziarsi con splendide opere.

 

444 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online