Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 02.08

A Milano premiata la Coop Lombardia per la spesa a domicilio agli anziani. Anche Cremona è interessata.

Come riporta in allegato la pagina de Il Giorno la Coop Lombardia è stata premiata per l’impegno nell’aiuto agli anziani per la consegna della spesa a domicilio. Soddisfazione anche fra il Comitato Soci Coop Lombardia che con l’Auser garantisce questo servizio agli anziani cremonesi clienti della Coop

| Scritto da Redazione
A Milano premiata la Coop Lombardia per la spesa a domicilio agli anziani. Anche Cremona è interessata. A Milano premiata la Coop Lombardia per la spesa a domicilio agli anziani. Anche Cremona è interessata.

A Milano premiata la Coop Lombardia per la spesa a domicilio agli anziani. Anche Cremona è interessata.

Come riporta in allegato  la pagina de Il Giorno  la Coop Lombardia è stata premiata  per l’impegno  nell’aiuto agli anziani per la consegna della spesa a domicilio. Soddisfazione anche  fra il Comitato Soci Coop Lombardia che con l’Auser garantisce questo servizio agli anziani cremonesi clienti della Coop.

A ritirare il premio  Alfredo De Bellis , vice presidente Coop Lombardia, che dichiara : ‘ ringraziamo chi ha scelto di premiare questo progetto con la benemerenza civica, la nostra soddisfazione è immensa’.

Anche  Marcello Codazzi, Presidente del Comitato Soci Coop lombardia di Cremona, è molto soddisfatto ed evidenzia che Cremona è uno dei  17 punti di vendita che porta avanti da anni il progetto con la collaborazione preziosa dei volontari Auser.

1° foto: volontari che svolgono il servizio

2: foto : da sx Alfredo De Bellis e Giovanni Luzzi

 

 

 

Allegati Pdf:

Allegato PDF 1

2438 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online