Venerdì, 29 marzo 2024 - ore 09.29

(Video) Marcello Codazzi ‘La nostra idea di futuro’ Assemblea dei soci Coop Lombardia di Cremona

Stamane, sabato 20 maggio, si è tenuta l’Assemblea di Bilancio dei soci della Coop Lombardia di Cremona. Centinaia i partecipanti in due sale cinematografiche del complesso commerciale di CremonaPo di Via Castelleone.

| Scritto da Redazione
(Video) Marcello Codazzi ‘La nostra idea di futuro’  Assemblea dei soci Coop Lombardia di Cremona (Video) Marcello Codazzi ‘La nostra idea di futuro’  Assemblea dei soci Coop Lombardia di Cremona (Video) Marcello Codazzi ‘La nostra idea di futuro’  Assemblea dei soci Coop Lombardia di Cremona (Video) Marcello Codazzi ‘La nostra idea di futuro’  Assemblea dei soci Coop Lombardia di Cremona


Marcello Codazzi , Presidente del comitato soci Coop Lombardia di Cremona ha fra l’altro detto : ‘E’ questa un'occasione importante di incontro e confronto per tradurre i numeri di Bilancio in progetti, scelte e prospettive, per conoscere e toccare con mano la solidità e lo stato di salute della Cooperativa. Con chiarezza e trasparenza sono stati illustrati i risultati economici e sociali conseguiti nel 2015’.

All’assemblea, oltre  a Daniele Ferrè , Presidente di Coop Lombardia erano presenti anche i componenti  del consiglio di amministrazione cremonesi Corrado Boni e Cesare Mainardi.

A tutti i soci Coop Lombardia che hanno partecipato all’assemblea è stato dato un buono con lo sconto del 10% su tutta la spesa

Riprese Gian Carlo Storti

In allegato le diapositive dell'attività del Comittao Soci Coop Lombardia di Cremona 

 

Allegati Pdf:

Allegato PDF 1

2296 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online