Giovedì, 16 luglio 2020 - ore 18.22

A Natale , realizza il desiderio di un bambino

Scegli i tuoi regali tra le proposte di Mission Bambini: migliorerai la vita di un bambino

| Scritto da Redazione
A Natale , realizza il desiderio di un bambino

Latte terapeutico, un kit per l’igiene personale, una festa di compleanno: potrebbe essere uno di questi il regalo giusto da fare per Natale? Sì, se la persona che hai in mente apprezza i gesti di solidarietà! Infatti non sarà lei a ricevere il tuo regalo, ma un bambino che ha bisogno di aiuto in Italia o in un Paese povero.

La Fondazione Mission Bambini, attiva da 14 anni in favore dei bambini in difficoltà, li ha chiamati “Desideri”. Puoi realizzarne uno anche all’ultimo minuto, online: riceverai subito via email un simpatico attestato da personalizzare e consegnare a chi vuoi. Per i più tradizionalisti, sempre online è possibile scegliere tra tanti simpatici gadget: i braccialetti in pizzo macramè di Cruciani, i panettoncini, gli addobbi per l'albero, accappatoi per bambini, tazze, giochi e tanto altro.

Scopri tutti i “Desideri”, i “Gadget e prodotti” e tutta la regalistica solidale della Fondazione Mission Bambini su: regalisolidali.missionbambini.org.

Fondazione Mission Bambini

Mission Bambini, Fondazione italiana nata nel 2000 con il nome di "aiutare i bambini", ha lo scopo di dare un aiuto concreto ai bambini poveri, ammalati, senza istruzione o che hanno subito violenze fisiche e morali. Sostiene in Italia e nel mondo progetti di accoglienza, assistenza sanitaria, sicurezza alimentare ed educazione. In 14 anni di attività, la Fondazione ha sostenuto più di 1 milione di bambini finanziando 1.145 progetti di aiuto in 72 Paesi. Il Bilancio è pubblico e certificato. Sito internet: www.missionbambini.org.

1996 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria