Domenica, 25 agosto 2019 - ore 02.07

A35 Brebemi, ulteriori vantaggi offerti agli utenti grazie alla nuova App35

E’ disponibile su Apple Store e Google Play Store la nuova App35, realizzata da A35 Brebemi a vantaggio dei propri utenti.

| Scritto da Redazione
A35 Brebemi, ulteriori vantaggi offerti agli utenti grazie alla nuova App35

A35 Brebemi, ulteriori vantaggi offerti agli utenti grazie alla nuova App35

E’ disponibile su Apple Store e Google Play Store la nuova App35, realizzata da A35 Brebemi a vantaggio dei propri utenti.

Da oggi e fino al 12/06/2019 chiunque potrà scaricare gratuitamente su smartphone o tablet dotati di sistemi operativi Android o iOS, l’applicazione “App35” e partecipare all’operazione “Brebemi che Premi”, che premia gli utenti che percorrono la A35 Brebemi, registrandosi, effettuando il login e compilando l’apposito form con Nome - Cognome – Città di residenza Età - Indirizzo e-mail, Telefono, Targa veicolo utilizzato.

Il programma gestito su App tramite il GPS del telefono, rileverà le tratte percorse sulla nuova infrastruttura A35 Brebemi, convertendole in punti e maturando un credito spendibile con diverse e interessanti agevolazioni. Grazie infatti all’accumulo di punti si potranno ottenere buoni carburante utilizzabili nelle Aree di Servizio di Caravaggio Adda Nord e Adda Sud della A35 Brebemi,  oppure vantaggi spendibili direttamente con voucher presso Gardaland Park, Imetec, LOVEThESIGN, Monclick, Smartbox ed altri prestigiosi partner.

I punti conteggiati percorrendo la A35 Brebemi durante i weekend (dalle ore 0,00 di sabato-alle ore 24,00 domenica) verranno triplicati aumentando il credito maturato e rendendolo velocemente spendibile.

La nuova App35 consentirà a A35 Brebemi di premiare i suoi “frequent users“ cioè quei clienti che scelgono di viaggiare meglio su questa nuova infrastruttura dotata di tecnologie all’avanguardia ed elevate caratteristiche di sicurezza, con certezza dei tempi di percorrenza e rilevante comfort di guida.

Il programma, che si aggiungerà alla scontistica del 20% già in atto, sarà valido su tutto il percorso della A35.

Il relativo regolamento e le informazioni di dettaglio sono disponibili sul sito www.brebemi.it, nell’APP o presso il punto di assistenza Clienti di Treviglio.

Brescia , 11 gennaio

-------------

A35 Brebemi è il collegamento autostradale direttissimo tra Brescia e Milano, la via più veloce e sicura tra le due città. L’infrastruttura, attiva dal 23 luglio 2014, ha un’estensione di 62,1 km a cui sono state aggiunte la stazione di esazione di Castegnato e le rampe di interconnessione con l’autostrada A4. L’autostrada è raggiungibile dalla città di Brescia attraverso l’autostrada A4 (prendendo la rampa di uscita dopo Brescia Ovest in direzione “A35 Milano – Linate”, dal 13 novembre 2017), la Tangenziale Sud di Brescia e la SP19 oppure utilizzando la nuova A21 (Corda Molle). I caselli dell’autostrada sono sei: Chiari Ovest, Calcio, Romano di Lombardia, Bariano, Caravaggio e Treviglio. Superato l’ultimo casello di Treviglio, ci si immette nell’A58 Tangenziale Est Esterna Milano (TEEM) che consente all’A35 Brebemi di raggiungere la A1 all’altezza di Melegnano, la A4 all’altezza di Agrate, Linate e l’Area Metropolitana di Milano tramite due svincoli, a destra, Pozzuolo Martesana e a sinistra Liscate, che sboccano rispettivamente sulla SP103 Cassanese e sulla SP14 Rivoltana. A35 Brebemi ha ricevuto tre importanti riconoscimenti internazionali, in Usa e UK, quale miglior project financing infrastrutturale.

344 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online