Lunedì, 06 maggio 2024 - ore 09.00

‘Accendi la mente, spegni il pregiudizio’ Settimana di azione contro il razzismo . Le adesioni a Cremona

Le adesioni di ReteDonne , Tavola della Pace e Nutrire il pianeta è nutrire la pace

| Scritto da Redazione
‘Accendi la mente, spegni il pregiudizio’ Settimana di azione contro il razzismo . Le adesioni a Cremona

RETEDONNE Se Non Ora Quando? Cremona aderisce e promuove alle iniziative della XII settimana di azione contro il razzismo promossa da UNAR (Ufficio Nazionale Antidiscriminazioni Razziali

Rete Donne Se Non Ora Quando? - Cremona Rete Donne promuove iniziative sul tema delle pari opportunità, della democrazia paritaria e della rappresentanza di genere. Collabora con i centri antiviolenza e le associazioni che si occupano di tematiche di genere. Aderisce al coordinamento regionale Se Non Ora Quando? – Lombardia e al coordinamento nazionale del movimento SNOQ. Nato dalle piazze del 13 febbraio 2011, Se Non Ora Quando? è un movimento plurale, indipendente, attraversato da differenti sensibilità politiche, culturali, religiose, sociali. Raccoglie appartenenti ad associazioni e gruppi femminili, donne indipendenti del mondo della politica, dei sindacati, dello spettacolo, del giornalismo, di tutte le professioni.

--

La Tavola della Pace di Cremona aderisce e promuove la campagna "accendi la mente, spegni i pregiudizi" promossa da UNAR (Ufficio Nazionale Antidiscriminazioni Razziali) in occasione della XII settimana di azione contro il razzismo.

Aderiscono alla Tavola della Pace di Cremona: ACLI Provinciali, Amici di Emmaus, ANPI Cremona, ARCI Cremona, Associazione Latinoamericana, Associazione dei Senegalesi di Cremona e provincia, CGIL, CISL, Comitato Casalasco per la Pace, Comitato Provinciale UISP, Coop.Soc. NONSOLONOI, Comitato Provinciale LIBERA, Donna senza Frontiere, Forum per la pace e il diritto dei popoli "Don Primo Mazzolari", Forum Provinciale del Terzo Settore, Forum Territoriale del Terzo Settore di Cremona e del cremonese, Gruppo Articolo 32, Immigrati Cittadini, Lega di Cultura di Piadena, Movimento Federalista Europeo, Movimento Adulti Scout Cattolici Italiani, Pax Christi, Raddhodiaspora- Italia, UIL.  

--

La rete territoriale "Nutrire il pianeta è nutrire la pace" invita tutte e tutti ad aderire alla campagna "accendi la mente, spegni il pregiudizio" promossa da UNAR (Ufficio Nazionale Antidiscriminazioni Razziali) in occasione della XII settimana di azione contro il razzismo.

NUTRIRE IL PIANETA è NUTRIRE LA PACE: Acli Cremona, ALA Associazione Latino Americana, AmbienteScienze, Amici del Dialogo, Amici di Emmaus, Amnesty International gruppo 288 Cremona, Arci Cremona, Articolo 32, Associazione Orto e Dintorni Cremona, Associazione Persona-Ambiente Casalmaggiore,  Associazione Senegalesi di Cremona e Provincia, Auser,  Caritas Cremonese, Cooperativa Non Solo Noi Cremona,  Cremona nel Mondo, Donne Senza Frontiere, Filiera Corta Solidale, Forum Provinciale del Terzo Settore, GiT Soci Cremona Banca Etica, Immigrati Cittadini, IPSIA Cremona, Istituto OIKOS, Legambiente, Movimento Federalista Europeo, Pax Christi,  Raddhodiaspora Italia, ReteDonne Se Non Ora Quando? Cremona, Rive Gauche, Salviamo il Paesaggio Casalmaggiore, Slow Food Cremona, Tavola della Pace di Cremona.

 

 

1135 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online