Mercoledì, 24 aprile 2024 - ore 10.23

AIDA Cremona, due eventi contro la violenza sulle donne, tra teatro e corsa

Venerdì 11 marzo teatro brillante con ‘C’eravamo tanto amati?’, domenica 13 ‘Corsa Rosa’, evento podistico e non competitivo

| Scritto da Redazione
AIDA Cremona, due eventi contro la violenza sulle donne, tra teatro e corsa

Due iniziative a marzo con AIDA - Associazione Incontro Donne Antiviolenza di Cremona. Venerdì 11 marzo, alle 21:00, a Cremona, al Teatro Monteverdi (Via Dante, 149), per celebrare la Giornata Internazionale della Donna, AIDA e il gruppo teatrale di Pugnolo Sentichiparla presentano lo spettacolo brillante C'eravamo tanto amati?, di Chiara Tambani. Lo spettacolo promette di portare in scena «Le grandi donne della letteratura italiana come non le avete mai viste». Sul palco Ivano Zambelli, la stessa Tambani e Morena Mazzini. La serata, con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Cremona, è a ingresso a offerta libera.



Domenica 13 marzo, presso la Canottieri Dopolavoro Ferroviario di Lungo Po Europa, a Cremona, si terrà poi la Corsa Rosa, corsa podistica non competitiva aperta a tutti, contro la violenza sulle donne, sui percorsi di 5,5 e 11 chilometri. Le partenze libere sono previste dalle 08:00, la partenza ufficiale è fissata per le 09:00 e la quota di iscrizione è di 3,50 €, con pacco gara garantito alle prime 500 partecipanti.

1829 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria