Lunedì, 09 dicembre 2019 - ore 21.24

Cremona News » Volontariato

AMICI DELL’OSPEDALE PER ASST DI CREMONA

Continua la raccolta fondi per la diagnostica radiologica destinata al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Cremona. Ad oggi raccolte oltre l’83% delle risorse necessarie all’acquisto della strumentazione.

ASST Cremona ARTEASSIEME, LA SALUTE MENTALE RITROVA LE PAROLE

La serata conclusiva del progetto di bellezza e inclusione fa il tutto esaurito, nel pubblico più di 160 persone. Coinvolgenti e toccanti le testimonianze delle guide che hanno interpretato gli affreschi della Cattedrale attraverso lo sguardo della salute mentale.

Festa Fondazione Città di Cremona incontro di sabato 19 ottobre

Il 19 ottobre nel palazzo della Carità di piazza Giovanni XXIII, il Consiglio di amministrazione farà il punto sugli ultimi cinque anni di attività della Fondazione (ore 10,30) e a seguire, cerimonia di consegna del premio alla Bontà intitolato ad Attilio Barbieri.

Fondazione Città di Cremona Successo per il secondo appuntamento di OLTRE IL GIARDINO

Grande successo per il secondo appuntamento autunnale di Oltre il Giardino, l'esperienza di rigenerazione urbana e sociale avviata tra via 11 Febbraio e via Bonomelli grazie alla collaborazione tra Fondazione Città di Cremona, cooperative del consorzio Il Solco, Azienda Cremona Solidale, con il sostegno del Comune.

Cremona Giorgio Conti onlus, sold out ed emozioni al Filo con Massimiliano Sechi

La serata benefica, organizzata dalla onlus Giorgio Conti grazie al contributo del Gruppo Casapoint, e dal titolo “Gli Straordinari – Quello forte sei tu. No excuses”, è andata sold out e ha permesso di raccogliere fondi per la onlus cremonese che da più di trent’anni si occupa di aiutare le famiglie di bambini gravemente malati.
Cremona

Attesa finita, domenica 22 settembre 126 associazioni in piazza per la Festa del Volontariato di Cremona

126 associazioni, fondazioni ed enti per l’edizione numero 28 della Festa del Volontariato. L’evento del 22 settembre quest’anno cambia formula e si colora di fiori per raccontare la complessità (e la ricchezza) del mondo della solidarietà. I promotori: «Sarà un laboratorio in cui i cittadini, da osservatori, diverranno parte attiva»
Petizioni online
Sondaggi online