Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 15.57

Aido, gli auguri di Natale in piazza a Crema

| Scritto da Redazione
Aido, gli auguri di Natale in piazza a Crema

Torna la sezione cremasca dell’Aido. I volontario dell’associazione italiana donatori organi saranno in piazza Garibaldi sabato 15 dicembre per un momento conoscitivo dell’associazione che è in fase di rilancio sul territorio grazie al lavoro del presidente Lucio Piloni.

Raccontano: “durante la giornata oltre a distribuire materiale informativo e di sensibilizzazione distribuiremo anche i gadget e palloncini colorati per i più piccoli in occasione delle festività natalizieâ€. I volontari saranno presenti in piazza dalle 10 alle 19.
“Sarà l'ultima uscita per il 2012. Il 2013 sì annuncia ricco di nuove ed interessanti iniziative. Stiamo preparando il calendario degli eventi e saremo felici di divulgarlo anche con il vostro aiuto. Aido, è fin dalla sua fondazione impegnata in una intensa attività al fine di diffondere cultura della donazione svolge attività nelle piazze, nelle scuole, e all’interno di qualsiasi manifestazione abbia lo scopo di valorizzare e propagandare l’attività di volontariato in tutte le forme che la realtà cremasca è in grado di produrreâ€.

1247 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria