Martedì, 30 aprile 2024 - ore 13.13

Aiuta la Piscina Kered'Onda dell'Anffas di Crema!

La Kered’Onda Anffas di Crema è una vasca idroterapica che da quasi vent’anni con la sua attività è diventata un punto di riferimento per tutto il territorio

| Scritto da Redazione
Aiuta la Piscina Kered'Onda dell'Anffas di Crema!

La piscina Kered’Onda dell’Anffas di Crema chiede aiuto con una raccolta fondi per restare a galla

La Kered’Onda dell’Anffas di Crema è una vasca idroterapica che da quasi vent’anni con la sua attività è diventata un punto di riferimento per tutto il territorio, la piscina è utilizzata soprattutto da persone con disabilità, ma non solo.

Dopo il lockdown e le chiusure forzate, ora l’impianto sportivo ha bisogno di urgenti interventi di ristrutturazione per poter riaprire a settembre. Per questo motivo l’Anffas ha deciso di attivare una raccolta fondi online su GoFundMe.

Sulla piattaforma i promotori dell’iniziativa spiegano: “I lavori che sono necessari per ripartire coinvolgeranno la messa in sicurezza della struttura, il ripristino dell’impianto idraulico, la sostituzione della copertura del fondo e alcuni importanti interventi di muratura”.

L’obiettivo della campagna è di raccogliere 30mila euro e la solidarietà per la Kered’Onda non si è fatta attendere, in pochi giorni sono stati donati 3.600 euro.

“Con gli anni le caratteristiche della nostra piscina (oltre all’acqua a 33°C, si viene accolti in un ambiente intimo e accogliente, con vasche facilmente accessibili a tutti) hanno reso la Kered’Onda un luogo ideale per tutti, dalle gestanti ai neonati, dai bebè ai nonni, a persone con disabilità e così la nostra piscina è diventata un luogo di apertura e di inclusione sociale. Aiutateci a ripartire, l’inattività di tutti questi mesi è stata pesante per la salute fisica e mentale di molti, per i quali l’idroterapia è una necessità”.

La campagna è raggiungibile al link

https://it.gf.me/v/c/gfm/tante-gocce-fanno-un-mare-a-noi-basta-una-piscina
 

1381 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online