Domenica, 28 aprile 2024 - ore 19.57

Andrea Virgilio con lettera e video si candida a Sindaco di Cremona per il PD

Il PD dovrà essere un riferimento decisivo, una forza capace di valorizzare le tante belle realtà e i tanti nuovi compagni di viaggio che incontreremo.

| Scritto da Redazione
Andrea Virgilio con lettera e video si candida a Sindaco di Cremona per il PD

La lettera che Andrea Virgilio invia a Vittore Soldo e Roberto Galletti

Oggetto: Elezioni amministrative Comune di Cremona 2024

Gent.mo Sig. Segretario Provinciale PD Cremona Vittore Soldo Gent.mo Sig. Segretario Cittadino PD Cremona Roberto Galletti

 Carissimi, desidero condividere con voi alcune riflessioni sul percorso elettorale che stiamo per intraprendere insieme.

Le prossime settimane saranno molto importanti per la nostra città. Le elezioni amministrative rappresentano una grande opportunità di coinvolgimento, di incontri con tanti cittadini e questa eccezionalità di contatti dovrà diventare una pratica costante da parte delle comunità politiche coinvolte in questo percorso.

Il Partito Democratico dovrà essere un riferimento decisivo, una forza capace di valorizzare le tante belle realtà e i tanti nuovi compagni di viaggio che incontreremo.

 Ma dovrà anche assumersi il compito di contribuire in modo decisivo a un progetto rinnovato per Cremona.

Nel quadro di questo percorso, sono pronto a mettere a disposizione il mio impegno e la mia esperienza.

Questa decisione arriva dopo essermi confrontato con molte persone e desidero formalizzare la mia disponibilità alla candidatura a Sindaco di Cremona, rivolgendo questa mia intenzione alla città e a una coalizione progressista e riformista, della quale il Partito Democratico sarà il fulcro e i cui valori di riferimento politico e culturale mi rappresentano.

Noi tutti dobbiamo avere la forza delle nostre idee per metterle a disposizione della comunità e per abbattere i confini; dobbiamo evitare approcci autoreferenziali, aprire le porte della nostra coalizione e dare valore a una visione di città che unisca radici e futuro, sviluppo e sostenibilità ambientale

------------------------

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Andrea Virgilio (@andrea.virgilio1973)

534 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online