Mercoledì, 08 maggio 2024 - ore 02.03

Andriola (Sel): "L'adesione di Stringhi porta ulteriore slancio alla nostra attività"

| Scritto da Redazione
Andriola (Sel):

Rivolta d’Adda, 28 ottobre 2011 – Sinistra Ecologia Libertà di Rivolta d’Adda e Alto Cremasco è felice di poterannunciare l’adesione al proprio circolo del consigliere comunale di maggioranza di Pandino Ivana Stringhi.

L’adesione di Ivana, consigliere comunale dal 2000 e da sempre residente e attiva nel campo della cultura e del turismoa Pandino, risulta di fondamentale importanza. La sua esperienza si rivela sicuramente decisiva per contribuire allacrescita del nuovo circolo ed allargare il raggio delle iniziative anche al di fuori del comune di Rivolta d’Adda.Il gruppo di SEL, infatti, si sta sempre più affermando come una realtà concreta sul territorio. Dopo la festa diinaugurazione tenutasi a settembre al Centro “La Chiocciola” e le raccolte firme per il referendum sulla legge elettorale ela riduzione delle spese per gli armamenti, si sta lavorando a nuove iniziative pubbliche da proporre in diversi comuni.

La decisione di Ivana di partecipare ai lavori del nostro circolo darà ulteriore slancio anche alla nostra attività all’internodei consigli comunali. L’obiettivo è quello di portare sempre più in primo piano nelle politiche locali le questioni dellatutela del territorio, della lotta all'inquinamento, della valorizzazione delle risorse locali, delle politiche sociali, dei diritticivili, del sostegno ai giovani, dell'accoglienza dei nuovi cittadini.

Per questo abbiamo da subito attivato uno scambio continuo per promuovere le buone prassi ed estendere agli altricomuni ciò che di positivo è già stato fatto dall’amministrazione di Pandino e da Rivolta delle Idee.

Marco Andriola

Coord. SEL Rivolta d’Adda – Alto Cremasco

Tel: 3496757440

1205 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria