Mercoledì, 08 maggio 2024 - ore 05.36

Anuga 2015, premio al miglior packaging per il provolone Brazzale salvasapore

Il prestigioso riconoscimento è stato consegnato l’11 ottobre a Colonia

| Scritto da Redazione
Anuga 2015, premio al miglior packaging per il provolone Brazzale salvasapore

Tra le aziende italiane partecipanti ad Anuga che si sono distinte nell’ideazione e realizzazione di proposte di marketing e comunicazione nel corso del 2014 e del primo semestre 2015, il premio per il miglior packaging internazionale è andato al provolone dolce e piccante firmato Brazzale in confezione salvasapore.

Il prodotto viene realizzato grazie al modernissimo impianto di Zanè, in provincia di Vicenza, dove avvengono le fasi di taglio, grattugia e confezionamento. Di assoluta avanguardia, il polo di confezionamento è frutto della passione e della volontà di interpretare le richieste del consumatore e consente a Brazzale di offrire svariate tipologie di formaggi sul mercato, assolutamente competitive per efficienza e convenienza. Anche nel confezionamento, infatti, il gruppo applica la sua filosofia centrata sulla massima qualità, sulla serietà e l’estrema flessibilità.

L’innovativo packaging salvasapore con velcro, esclusiva Brazzale, conserva intatte le caratteristiche organolettiche del prodotto in maniera ottimale, è semplice da aprire e consente di assaporare il gusto tipico del provolone fino all’ultimo boccone.

1095 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria