Giovedì, 28 marzo 2024 - ore 17.33

APRE IL NUOVO SPAZIO ENEL A CASALMAGGIORE, PIU’ SERVIZI PER I CITTADINI

Enel sempre più vicina al territorio con un nuovo spazio in Piazza Garibaldi 56

| Scritto da Redazione
APRE IL NUOVO SPAZIO ENEL A CASALMAGGIORE, PIU’ SERVIZI PER I CITTADINI

APRE IL NUOVO SPAZIO ENEL A CASALMAGGIORE, PIU’ SERVIZI PER I CITTADINI

Enel sempre più vicina al territorio con un nuovo spazio in Piazza Garibaldi 56

 Enel ancora più vicina ai cittadini di Casalmaggiore grazie al nuovo Spazio Enel che ha aperto i battenti in Piazza Garibaldi 56. Aumentano i servizi, ma anche le occasioni di risparmio, per tutti i clienti di Enel Energia.

 Al taglio del nastro erano presenti Filippo Bongiovanni, Sindaco del Comune di Casalmaggiore, l’imprenditore Vito Tartaglia, Titolare dell’Azienda Partner Ad Maiora srl, e per Enel Silvia Maffioletti, Responsabile degli Spazi Enel negozi partner per la Lombardia.

 Ad Maiora è un’azienda che collabora con Enel da diversi anni e che punta, attraverso la nuova apertura a Casalmaggiore, a divenire un punto di riferimento per la zona offrendo assistenza di qualità grazie a un team di professionisti qualificati.

Lo spazio inaugurato oggi nella piazza principale delle città nasce con l’obiettivo di offrire un servizio d’eccellenza e opportunità di risparmio a cittadini e imprese. Tantissimi i servizi offerti: tra questi, l’attivazione di contratti luce e gas, la possibilità di ricevere informazioni sullo stato dei pagamenti e sui consumi, consulenza sulle offerte commerciali più adatte alle proprie abitudini e, a breve, la possibilità di pagare le fatture e richiedere rimborsi.

Ma non solo: accanto ai servizi tradizionali, i consulenti saranno a disposizione dei clienti per consigliare le migliori soluzioni per l’efficienza energetica delle abitazioni.

“Questo nuovo Spazio Enel, aperto a Casalmaggiore, - ha commentato Silvia Maffioletti - conferma la volontà di Enel di mettere al centro della propria attenzione il Cliente e le sue esigenze, mettendogli a disposizione molteplici canali in gradi di fornire assistenza e possibilità di risparmio economico. Ad oggi nella sola provincia di Cremona sono 4 gli Spazi Enel attivi che ci consentono di essere sempre più vicini ai nostri clienti”.

Lo Spazio Enel di Casalmaggiore in Piazza Garibaldi 56 è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00 e il sabato dalle 9:00 alle 13:00.

Casalmaggiore, 04 ottobre 2019

4990 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online