Domenica, 14 luglio 2024 - ore 19.31

ARCI SAN BERNARDINO PER NATALE,REGALA UN GESTO DI SOLIDARIETA'

COME CIRCOLO RIPROPONIAMO L'INIZIATIVA A SOSTEGNO DI FAMIGLIE BISOGNOSE

| Scritto da Redazione
ARCI SAN BERNARDINO PER NATALE,REGALA UN GESTO DI SOLIDARIETA'

ARCI SAN BERNARDINO PER NATALE,REGALA UN GESTO DI SOLIDARIETA'.

COME CIRCOLO RIPROPONIAMO  L'INIZIATIVA A SOSTEGNO DI FAMIGLIE BISOGNOSE.

 Anche quest'anno il Circolo Arci San Bernardino di Crema promuove l'iniziativa "Per Natale, regala un gesto di solidarietà", raccolta di generi alimentari e casalinghi per famiglie bisognose.

 Per Arci San Bernardino impegnarsi nella solidarietà significa cogliere i bisogni della società e creare azioni che possano rispondervi, scomponendo gli schemi esistenti per costruire un nuovo civismo democratico, laico, diffuso e solidale. 

Negli ultimi anni, a fronte di una crisi economica e culturale, acutizzata dalla pandemia e dalla guerra contro l'Ucraina, che attraversa il Paese, l'Europa e il resto del mondo, il nostro Circolo è impegnato nel ridisegnare azioni per combattere le nuove povertà, nel sostenere progetti a favore di legalità, inclusone e diritti civili a partire dal quartiere e dal territorio dove siamo radicati.

 Chiediamo ai cittadini di Crema e del territorio di condividere questa iniziativa, portando i generi richiesti presso i locali del Circolo, in via XI Febbraio 14 a Crema, tutti i giorni (lunedì escluso) dalle ore 8,00 alle ore 20,00, entro Venerdì 23 Dicembre. 

 Generi occorrenti:

*passata di pomodoro-pelati-sughi pronti-olio-farina-tonno-carne e pesce in scatola-biscotti-marmellata-latte a lunga conservazione-zucchero-cioccolato-sapone-shampoo-dentrificio-detersivi per superfici, piatti, tessuti

*NO Pasta, riso e verdura in scatola 

 Nel ringraziare per la collaborazione, formuliamo i migliori auguri di Buone Feste.

 Il Direttivo Arci San Bernardino

382 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online