Sabato, 20 aprile 2024 - ore 00.30

Arriva Carnevolio con gli Oli Zucchi!

I dolci più croccanti dell’anno si vestono con l’olio giusto: in arrivo un contest Facebook

| Scritto da Redazione
Arriva Carnevolio con gli Oli Zucchi! Arriva Carnevolio con gli Oli Zucchi! Arriva Carnevolio con gli Oli Zucchi!

Arriva Carnevolio con gli Oli Zucchi!

I dolci più croccanti dell’anno si vestono con l’olio giusto: in arrivo un contest Facebook

--------------------------

Che Carnevale sarebbe senza coriandoli e stelle filanti… ma soprattutto frappe, castagnole, chiacchiere e ravioli? Oleificio Zucchi ha la bacchetta magica per ricreare il il suo “Carnevolio”, il mondo di magia e bontà che aveva dedicato ai bambini di Cremona per i festeggiamenti del bicentenario nel 2010. Oggi come allora Zucchi propone i dolci più golosi del Martedì Grasso rivestendoli con i suoi pregiati oli di semi: Friggimi 100% Italiano, un olio leggero che veste con fantasia i dolci della tradizione, e l’Olio per Friggere Biologico Zucchi, versatile e salutare, adatto anche per la preparazione di delizie “burlesche” al forno.

E l’Oleificio cremonese scatena la fantasia degli italiani con il “Torneo CarnevOlio”, appena partito su FB, che inviterà gli utenti a votare le ricette regionali più creative e sfidarsi in un “duello di bontà!”

Dalla miscelazione dell’olio di semi girasole e del girasole alto oleico 100% italiani, nasce Friggimi 100% Italiano Sostenibile: un blend appositamente studiato per fritture leggere, dorate e croccanti con alta digeribilità.     

Da provare per realizzare le buonissime Frittelle di Mele del Trentino interpretate dagli chef Zucchi o inventare delle chiacchiere speciali spennellate con miele e nocciole!

Ottenuto nel pieno rispetto delle regole che disciplinano la produzione bio, l’Olio Friggimi Biologico Zucchi, grazie alla presenza di girasole alto-oleico, rappresenta una buona fonte di acidi grassi monoinsaturi. Rende le fritture fragranti, asciutte, profumate e poco untuose, e non solo: diventa anche la base per delizie light da forno. Le castagnole diventeranno leggere come ciliegie... uno tirerà l’altra! Ma la sorpresa della festa saranno le mitiche Scorpelle molisane firmate Zucchi… dolcissime e profumate di limone! Formato: 750 ml

Per partecipare al contest e scoprire le ricette vincitrici di Carnevolio, visita il sito www.zucchi.com e la pagina https://www.facebo

1477 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online