Giovedì, 28 marzo 2024 - ore 22.19

Asst Casalmaggiore Auguri di Natale anche all’Oglio Po

Nel pomeriggio di giovedì 22 dicembre il direttore generale Camillo Rossi, insieme al direttore sanitario Salvatore Mannino, al direttore amministrativo Alessandra Bruschi e al direttore socio sanitario Paola Mosa, ha incontrato gli operatori ospedalieri e dei servizi territoriali e le associazioni di volontariato.

| Scritto da Redazione
Asst Casalmaggiore Auguri di Natale anche all’Oglio Po Asst Casalmaggiore Auguri di Natale anche all’Oglio Po

L’occasione  non si è limitata allo scambio di auguri è stato invece un momento di riflessione importante sul tema Ho cura di te, partendo dalla lettura di testimonianze di persone curate nell’ASST di Cremona.

Se posso raccontare questo episodio devo dire grazie alle stupende persone che mi hanno soccorso. Se sono qui è perché mi hanno rianimato per diverse volte. Amici miei, anche se non vi conosco, io e la mia famiglia vogliamo ringraziarvi per avermi mantenuto in vita.

«Questa è una fra le tante testimonianze autografe di riconoscenza che riceviamo ogni giorno e che non possono lasciare indifferenti – commenta Camillo Rossi. Testimonianze che rafforzano il valore all’essere un professionista della salute e restituiscono sostanza alla mission della nostra azienda, nella consapevolezza che condividere i bisogni delle persone significa condividere il senso della vita. »

A sorpresa hanno partecipato all’incontro anche le giocatrici della Pomì Jovana Stevanovic e Klara Peric, come testimonial dell’iniziativa che aprirà i battenti con il nuovo anno “La salute è un bene prezioso”. Visite, consulenze ed esami gratuiti nei fine settimana da gennaio a giugno, per tutte le donne residenti nei comuni che hanno aderito all’iniziativa regionale “Progettare la parità in Lombardia 2016” (maggiori informazioni sono disponibili sul sito (www.asst-cremona.it).

L’incontro è stato inoltre occasione per salutare e ringraziare i dipendenti che sono andati in pensione nel corso del 2016.

I PENSIONATI 2016 di Casalmaggiore – Oglio Po

Agazzi Serenella

Alessandrini Francesco

Baratta Manrico

Borghesi Luigi

Bottini  Alberto

Buglia  Enrico

Chiari Virginio

Fortunati Mirella

Mori Rosanna

Passerini Laura

Poli Giacomo

Stradiotti Rosalina

Visioli Giacomo

2703 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online