Venerdì, 29 marzo 2024 - ore 09.32

Avis Cremona 85^ Assemblea ordinaria dei Soci Avis Comunale

Domenica 28 febbraio alle ore 9 presso l’auditorium “O. Goldani” della sede dell’AVIS di Cremona, in via Massarotti, 65 si svolgerà la 85^ Assemblea ordinaria dei Soci dell’Avis Comunale di Cremona, il momento più alto di tutta l'attività associativa.

| Scritto da Redazione
Avis Cremona 85^ Assemblea ordinaria dei Soci Avis Comunale

Momento di importante confronto con tutti gli oltre 5000 soci della sezione cremonese dell’Associazione Volontari Italiani del Sangue. 

Nel corso dell' incontro il presidente comunicherà  tutti i dati relativi alla nostra Comunale e tutte le iniziative svolte nell'anno 2015, mentre il tesoriere, nella sua relazione, dettaglierà le voci dei nostri bilanci sia consuntivo 2015 che preventivo 2016.

L’Avis si presenta a tutti sana, viva, vitale, formata da tanti, sempre più, Soci, sempre più disponibili a donare sangue a chi ne ha bisogno e di mettere continuamente in cantiere iniziative, progetti, che si avvalgono sì del lavoro volontario e disinteressato di tutti.

Un importante momento dell’Assemblea riguarderà la presentazione del Codice Etico, un documento che contiene i principi comportamentali cui i soci persone fisiche e giuridiche, gli organi sociali ed i loro componenti, i dipendenti, i prestatori di lavoro temporaneo, i consulenti, i collaboratori e qualsiasi altro soggetto che possa agire in nome e per conto di Avis Comunale di Cremona devono attenersi e che è già stato approvato dal Consiglio Direttivo nella seduta del 16 novembre 2015

Nel corso dell’Assemblea verranno consegnate le Borse di studio intitolate a Osvaldo Goldani e Felice Majori a giovani laureati,

Infine, verranno consegnate le benemerenze a tutte quelle Donatrici e a tutti quei Donatori che hanno raggiunto le varie tappe, che contraddistinguono la "carriera" avisina, fino a 50 donazioni. Vi sarà la nomina dei Delegati alla prossima Assemblea Provinciale, che farà da preludio a quelle sovraordinate Regionale di aprile e Nazionale di maggio, che quest' anno si terrà nella vicina Mantova.

Convocazione Assemblea degli Associati

DOMENICA 28 FEBBRAIO 2016 ore 9,00 lAuditorium “O.Goldani” di Via Massarotti 65

Al termine consegna ai donatori di Attestazioni di Benemerenza maturate al 31/12/2015.

Vedi elenco allegato.

 

 

Allegati Pdf:

Allegato PDF 1

1135 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online