Lunedì, 29 aprile 2024 - ore 02.48

Bando Think Town: due incontri per conoscerlo a Crema e a Pandino

Doppio appuntamento mercoledì 23 marzo

| Scritto da Redazione
Bando Think Town: due incontri per conoscerlo a Crema e a Pandino

Le Associazioni giovanili e i gruppi informali di giovani che intendono presentare un progetto per il bando Think Town (la scadenza del bando è il 4 aprile) possono partecipare all’incontro informativo che si terrà mercoledì 23 marzo alle 18:30 a Pandino al Centro Sociale di Via Circonvallazione, 8 oppure alle ore 20:45 a Crema nella Delegazione Cremasca del Cisvol di Via Edallo, 14. Durante l’incontro saranno presenti consulenti disponibili per chiarire dubbi sulla presentazione del progetto e sarà possibile fare domande e confrontarsi sulle proposte progettuali.

L’incontro è a cura di Cisvol CSV-Cremona in collaborazione con Comune di Crema - Assessorato alle Politiche Giovanili e Orientagiovani Crema. Tutte le persone interessate sono pregate di dare conferma della presenza compilando il modulo online, oppure contattando l’Orientagiovani di Crema.

Think Town è un’iniziativa che ha lo scopo di promuovere e sostenere la capacità progettuale creativa dei giovani attraverso l’erogazione di contributi per la realizzazione di iniziative innovative. Si rivolge a gruppi informali di giovani di Crema e del territorio cremasco e ad Associazioni di giovani con sede operativa a Crema e nel territorio cremasco. Think Town fa parte del progetto finanziato da Regione Lombardia con decreto n. 6507 del 31/07/2015. Il bando completo è disponibile sul sito www.orientagiovani.it.

È possibile chiedere informazioni sul bando al Comune di Crema - Servizio Orientagiovani (Via Civerchi, 9 - Crema) telefonando allo 0373 893324 dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 18:00 o visitando www.orientagiovanicrema.it.

910 visite
Petizioni online
Sondaggi online

Articoli della stessa categoria