Sabato, 20 aprile 2024 - ore 09.32

Bologna Fiere Oleificio Zucchi presenta a Marca le sue private label tra blending e tracciabilità

[16-17 gennaio, Bologna Fiere; Stand C21-D22, Padiglione 30] Cremona, 14 gennaio 2019 – Il rispetto per il consumatore, una cultura dell’olio di eccellenza e la continua ricerca di innovazione: con questa bandiera Oleificio Zucchi sarà a Marca, il grande Salone internazionale sui prodotti a Marca del Distributore organizzato da BolognaFiere in collaborazione con l’Associazione della Distribuzione Moderna (ADM), che si terrà i prossimi 16 e 17 gennaio nel capoluogo emiliano.

| Scritto da Redazione
Bologna Fiere Oleificio Zucchi presenta a Marca le sue private label tra blending e tracciabilità

Bologna Fiere Oleificio Zucchi presenta a Marca le sue private label tra blending e tracciabilità

[16-17 gennaio, Bologna Fiere; Stand C21-D22, Padiglione 30]  Cremona, 14 gennaio 2019 – Il rispetto per il consumatore, una cultura dell’olio di eccellenza e la continua ricerca di innovazione: con questa bandiera Oleificio Zucchi sarà a Marca, il grande Salone internazionale sui prodotti a Marca del Distributore organizzato da BolognaFiere in collaborazione con l’Associazione della Distribuzione Moderna (ADM), che si terrà i prossimi 16 e 17 gennaio nel capoluogo emiliano.

La storica azienda cremonese sarà protagonista della kermesse nello stand C21-D22 all’interno del padiglione 30, dove presenterà la sua ampia offerta di prodotti a marchio privato: una molteplicità di soluzioni personalizzate di packaging, disponibili in una grande varietà di formati e imballi per adattarsi alle diverse esigenze del mercato. A fare da filo conduttore, la grande attenzione alla tracciabilità, grande cavallo di battaglia dell’azienda: grazie ad una filiera 4.0 controllata dal campo alla tavola, e allo scambio digitale permesso da una piattaforma all’avanguardia, Oleificio Zucchi porta a Marca la sua esperienza di partner nella fornitura di una gamma totalmente tracciata di oli di oliva e di semi.

Inoltre, sarà possibile degustare i prodotti premium di Oleificio Zucchi presso l’esclusivo Oil Bar, uno spazio dedicato al gusto e all’informazione dove prenderà vita l’arte del blending, il talento di saper accostare oli di cultivar e provenienze diverse per ottenere un prodotto unico e dal gusto perfetto.

“Il percorso di Oleificio Zucchi, come partner e co-packer, nasce insieme alla stessa Grande Distribuzione negli anni ‘60. Abbiamo tenuto a battesimo molte MDD negli oli di semi. Questo spirito di collaborazione è rimasto impresso nel nostro DNA e oggi convive in modo sinergico con l’attività a marchio Zucchi” spiega Alessia Zucchi, Amministratore Delegato. “Una parte della nostra storia e del nostro successo non può che essere riconosciuta alla partnership creata con i primari player distributivi prima da Gianni Zucchi, poi da Vito Zucchi e oggi da me e mio fratello. Alla base di questo mettiamo sempre al primo posto il dialogo con il cliente, impegnandoci ad offrire il prodotto più adatto alle sue esigenze, proponendo innovazioni di prodotto e di pack, ad esempio promuovendone la sostenibilità ambientale e la tracciabilità dal campo alla tavola.”

 Ufficio stampa Noesis Comunicazione

1135 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online