Mercoledì, 24 aprile 2024 - ore 22.16

BONUS TRENORD, PILONI (PD):LE LINEE CREMONESI RESTANO TRA LE PEGGIORI

I nostri pendolari, però, non possono andare avanti a bonus

| Scritto da Redazione
BONUS TRENORD, PILONI (PD):LE LINEE CREMONESI RESTANO TRA LE PEGGIORI

BONUS TRENORD, PILONI (PD): “ALTRO MESE, ALTRI BONUS E LE LINEE CREMONESI RESTANO TRA LE PEGGIORI ANCHE NEL MESE DI AGOSTO”

 “Altro mese, altri bonus. Nonostante il mese di agosto sia il meno trafficato, dal momento che ci sono meno corse e meno pendolari, sono state ben 12 le direttrici che non hanno rispettato lo standard minimo di affidabilità e su cui scatterà il bonus anche per il mese di novembre. Di queste, sono tre quelle che interessano la nostra provincia: la Cremona - Treviglio, la Brescia - Piadena - Parma e la Brescia – Cremona” lo fa sapere il consigliere regionale del Pd Matteo Piloni commentando i dati diffusi nei giorni scorsi da Trenord sull’affidabilità del servizio nel mese di agosto.

“Considerando che il tasso minimo è del 5%, questa volta il primato della linea peggiore spetta alla Brescia - Piadena – Parma che batte tutte le altre con il 22,09% - sottolinea Piloni – l’ennesima conferma di cui non sentivano il bisogno i nostri pendolari che rimangono tra i più maltrattati della regione”.

 “I nostri pendolari, però, non possono andare avanti a bonus e da Trenord preferirebbero un servizio efficiente” conclude il consigliere dem, tornando a ribadire che “la Regione non ha ancora convocato i Tavoli di quadrante, l’ennesimo segnale che sottolinea l’inadeguatezza non solo del servizio ferroviario regionale, ma anche di chi lo governa”.

Il comunicato di Trenord con l'elenco delle direttrici che non hanno rispettato lo standard minimo di affidabilità

 Milano, 24 ottobre 2022

Allegati Pdf:

Allegato PDF 1

500 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online