Venerdì, 19 aprile 2024 - ore 18.39

Brevi dal Casalasco Domenica 27 marzo 2016

Casalmaggiore Trofeo di atletica per ragazzi. A Gussola Auser organizza tombola per l’ospedale .Cingia de Botti mercoledì consiglio comunale. Cingia, letture di Jim Maglia. Cingia, il coro Denti in tour a Roma

| Scritto da Redazione
Brevi dal Casalasco Domenica 27 marzo 2016

Casalmaggiore Martedì 12 aprile al centro sportivo Baslenga avrà luogo il decimo Trofeo Interflumina di atletica per gli alunni delle medie nati nel 2002 e 2003. Parteciperanno i ragazzi e le ragazze provenienti da Casalmaggiore, Cingia, Gussola, Piadena, San Giovanni, Torre, Bozzolo, Rivarolo Mantovano, Gazzuolo, Colorno, San Polo.

A Gussola Auser organizza tombola di beneficenza per sabato alle 21 presso i locali del Centro Culturale Di cui parte del ricavato sarà devoluto all’Ospedale Oglio Po per l’acquisto di attrezzatura inerente alla prova da sforzo del reparto cardiologia. Sarà presente il dottor Luigi Borghesi.

Cingia de Botti , mercoledì consiglio comunale alle 20  All’ordine del giorno l’approvazione del piano finanziario della Tari e delle tariffe per il 2016, il numero delle rate e le scadenze per i versamenti. In programma anche l’approvazione del regolamento per il servizio di autonoleggio con conducente.

Cingia, letture di Jim Maglia Martedì alle 15.30, presso la veranda della Fondazione ‘Germa ni’, ‘Santa Pasqua. Strofe d’Amore e musiche di Pace intorno a noi ’, letture sceniche con Jim Graziano Maglia(voce) e Pierpaolo Vigolini (note ed atmosfere originali con la fisarmonica).Partecipazione diA.A.A (Avviamento all’A rteAttoriale di S. Giovanni).

Cingia, il coro Denti in tour a Roma L’associazione musicale ‘G. Denti’, in occasione dell’anno giubilare e della presenza del gruppo corale per l’animazione della santa messa nella Basilica di Santa Maria Maggiore, organizza dal 22 al 24 luglio un viaggio a Roma. Quota185 euro a testa. Prenotazioni in biblioteca di Municipia sezione di Cingia entro il 20 aprile.

955 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online