Domenica, 28 aprile 2024 - ore 07.38

Brevi dal Casalasco Sabato 19 marzo 2016

Vho, Requiem con l’Estudiantina Calvatone. Parco Iscrizioni ai corsi. Teatro solidale a San Giovanni

| Scritto da Redazione
Brevi dal Casalasco Sabato 19 marzo 2016

Piadena (Vho) Domenica 20 marzo si terrà il secondo appuntamento di ‘Forme di concerto’, la rassegna musicale organizzata dal Comune di Piadena. In particolare, con inizio alle 21, nella chiesa di San Pietro a Vho di Piadena,sarà eseguito il Requiem di Mozart dal Coro Estudiantina di Casalmaggiore. Al pianoforte Samantha Chieffallo, direttore Donato Morselli. L’ingresso sarà libero a tutti.

Calvatone, Parco Iscrizioni ai corsi Il Parco Oglio Sud organizza alcuni corsi: in particolare, stampa botanica con Valentina Ferrarini(iscrizioni entro l’11 aprile); alimentazione spontanea con Vanessa GandolfieDiego Stefani (iscrizioni entro il 2 maggio); fotografia naturalistica con Simone Ravara (iscrizioni entro il 2 maggio). Sabato 12 il Parco nella Chiesa della Madonna del Carmine a Canneto, ha ricordatoFausto Scalvini.

Teatro solidale a San Giovanni Domenica 20, avrà luogo ultimo spettacolo della rassegna benefica di teatro amatoriale ‘Il Teatro di beneficenza ’. Alle 16, al teatro comunale ‘Cecilia Gallerani ’, l’associazione Insieme presenterà ‘I Nostar Ragass’ in ‘Andar a moulëgn, a s’infarina ’. Ingresso a offerta libera: tutto il ricavato sarà devoluto all’associqazione.

928 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online