Giovedì, 18 aprile 2024 - ore 23.33

Brevi dal Cremasco di Domenica 20 marzo 2016

Ospedale Crema Incontro con le incontro future mamme. Crema Psichiatria, convegno in sala Alessandrini. A Crema il costo di un pasto in mensa non aumenterà

| Scritto da Redazione
Brevi dal Cremasco di Domenica 20 marzo 2016

Ospedale Crema Incontro con le incontro future mamme.Nella sala Polenghi dell’ospedale Maggiore, martedì alle 14,30, si terrà un nuovo incontro di preparazione al parto, riservato alle future mamme. Il tema del pomeriggio sarà ‘Il neonato, dalla nascita alla dimissione’. Per partecipare e iscriversi basta rivolgersi al reparto di ostetricia.

Crema Psichiatria, convegno in sala Alessandrini Per giovedì alle 21, in sala Alessandrini, l’associazione Tartavela onlus, con il patrocinio del Comune, promuove la sesta edizione del convegno sulla salute mentale ‘Psichiatria positiva, insieme è meglio’. Aderiscono numerose associazione e realtà del territorio. Relatori Claudio Maffini, Franco Spinogatti, Roberto Pezone, Fabio Stefanoni e Silvia Zacchetti.

A Crema il costo di un pasto in mensa non aumenterà. Lo dichiara Attilio Galmozzi,assessore comunale all’Istruzione, che rassicura le famiglie degli alunni dopo la pubblicazione del bando per l’affidamento della gestione del servizio di ristorazione scolastica. Il bando prevede la riqualificazione del centro cottura e la possibilità per il gestore di servire altre scuole o aziende. Una volta rientrato dell’investimento, potrà ridurre le tariffe, fermo restando che il Comune metterà sempre il proprio contributo economico’. Il nuovo appalto riguarderà le scuole dell’infanzia, primarie, secondarie di primo grado, la Colonia seriana, l’asilo Iside Franceschini e l’asilo nido comunale di via Braguti, nonché il ristorante self service di via Canossa e la consegna dei pasti a domicilio per soggetti in difficoltà.

1059 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online