Giovedì, 02 maggio 2024 - ore 13.37

Brevi dal Cremonese 8 febbraio 2016

Viaggio in Spagna con la parrocchia Sesto, Sabato a Monticelli si parla di sicurezza, Castelverde, teatro sulle foibe dell’Istria

| Scritto da Redazione
Brevi dal Cremonese 8 febbraio 2016

Viaggio in Spagna con la parrocchia Sesto. Sono già aperte le iscrizioni alla gita in Spagna che la parrocchia organizza dal 22 al 30 agosto. Tutte suggestive le mete da visitare: Barcellona, Saragozza, Madrid, Segovia, Salamanca, Avila, Santa Teresa, Toledo, Valencia e Tarragona. Nel viaggio di ritorno sono previste due tappe in Francia: Narbonne e Cannes. La quota di iscrizione è di 1130 euro se si raggiunge il numero minimo di 30 partecipanti. Rivolgersi al parroco don Angelo Staffieri versando una caparra di 300 euro entro  metà di aprile.

Sabato a Monticelli si parla di sicurezza E’in programma sabato prossimo, 13 febbraio, alle 16.30 presso la sede del circolo Anta in via Pasquali, l’incontro sulla sicurezza voluto per parlare anche della nuova rete di allerta e del controllo di vicinato. Saranno presenti il comandante della compagnia dei carabinieri di Fiorenzuola, maggiore E manuele Leuzzi, e il comandante della polizia municipale dell’Unione della Bassa, Massimo Misseri.

Castelverde, teatro sulle foibe dell’Istria In occasione della giornata del ricordo il Comune organizza uno spettacolo teatrale offerto dalla compagnia Spazio Mythos dal titolo ‘Istria rossa’. L’appuntamento è per venerdì 12 febbraio  alle 21 al centro culturale Agorà con Danio Belloni che proporrà brani dal libro ‘Foibe rosse’ di Frediano Sessi. 

928 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online