Sabato, 20 aprile 2024 - ore 00.03

C.Miraglio, E.Canidio, M.Masseroni e V.Loffi nella lista civica di Majorino di Cremona.

La lista civica Patto Civico per Majorino Presidente ha presentato i candidati , dei vari collegi Lombardi.

| Scritto da Redazione
C.Miraglio, E.Canidio, M.Masseroni e V.Loffi nella lista civica di Majorino di Cremona.

Cinzia Miraglio, Emilio Canidio, Marco Masseroni e Vittoria Loffi nella lista civica di Majorino per il collegio della provincia di Cremona.

La lista civica Patto Civico per Majorino Presidente ha presentato i candidati , dei vari collegi Lombardi.

 I candidati della provincia di Cremona sino: Cinzia Miraglio, Emilio Canidio, Marco Masseroni e Vittoria Loffi. I primi tre erano candidati nelle liste di centrosinistra nelle scorse amministrative di Crema

Dichiara Majorino: ‘Abbiamo voluto costruire una lista ampia, con personalità che provengono dalle amministrazioni locali, dall'associazionismo e dalla società civile, dal mondo delle professioni, perché vogliamo dare un valore aggiunto al nostro progetto, in cui sono tanti a credere, come dimostrano le diverse provenienze dei nostri candidati.

La nostra Regione ha bisogno di un cambiamento, siamo in tanti pronti a lottare fino in fondo e noi ci candidiamo per vincere, non solo per partecipare. Sono orgoglioso di presentarvi i nostri candidati, con cui giocheremo questa partita’.

L'eurodeputato del Pd che corre per il centrosinistra (PD, Alleanza Verdi e S.I.) e M5S: "Una grande squadra per il cambiamento". Tra i nomi, il consigliere regionale uscente di +Europa Michele Usuelli e l'ex copresidente dei Verdi europei Monica Frassoni

C'è Fabrizio Pregliasco, virologo e direttore dell'Irccs Galeazzi, ma anche Luca Paladini, l'anima dei Sentinelli che da oltre vent'anni sono in prima linea nella difesa dei diritti civili, la vicesindaca della città metropolitana di Milano Michela Palestra, e l'ex copresidente dei Verdi europei Monica Frassoni nella lista civica che appoggia Pierfrancesco Majorino alle elezioni regionali in Lombardia.

Seguiranno aggiornamenti.

Cr 3 gennaio 203 ore 20.34

1114 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online