Giovedì, 28 marzo 2024 - ore 12.32

#MajorinoPresidente UNA REGIONE CHE AIUTI I COMUNI A FARE BENE IL PROPRIO MESTIERE

Beppe Sala ha giustamente criticato la manovra economica del governo perché per i Comuni è una fregatura

| Scritto da Redazione
#MajorinoPresidente UNA REGIONE CHE AIUTI I COMUNI A FARE BENE IL PROPRIO MESTIERE #MajorinoPresidente UNA REGIONE CHE AIUTI I COMUNI A FARE BENE IL PROPRIO MESTIERE #MajorinoPresidente UNA REGIONE CHE AIUTI I COMUNI A FARE BENE IL PROPRIO MESTIERE #MajorinoPresidente UNA REGIONE CHE AIUTI I COMUNI A FARE BENE IL PROPRIO MESTIERE

#MajorinoPresidente UNA REGIONE CHE AIUTI I COMUNI A FARE BENE IL PROPRIO MESTIERE

Beppe Sala ha giustamente criticato la manovra economica del governo perché per i Comuni è una fregatura .

Salvini, dimostrando ancora una volta di non capire, ha replicato piccato (evidentemente dall'alto delle numerose prove di efficienza di cui è stato protagonista): " i Comuni risparmino".

I Comuni, al netto di quel che si può sempre migliorare, sono però in realtà da tempo in una condizione di grande difficoltà.

Invece Regione Lombardia è la patria degli sprechi (e da una sana opera di riorganizzazione del bilancio si potranno ricavare milioni utili per il sociale, ad esempio per i servizi per le persone con disabilità).

Ecco una differenza enorme tra me Fontana e Salvini: io voglio una Regione che aiuti i Comuni e le nostre comunità e le comunità montane a fare bene il proprio mestiere.

Una Regione che sia un'istituzione aperta, dunque, e non un palazzaccio chiuso

616 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online