Giovedì, 28 marzo 2024 - ore 22.17

#Majorino Sala piena e grande entusiasmo alla Conferenza Programmatica PD Lombardia .

Molti punti condivisi al tavolo di confronto, assai proficuo, tenutosi tra le forze di centrosinistra e il Movimento 5 stelle.

| Scritto da Redazione
#Majorino Sala piena e grande entusiasmo  alla Conferenza Programmatica PD Lombardia . #Majorino Sala piena e grande entusiasmo  alla Conferenza Programmatica PD Lombardia . #Majorino Sala piena e grande entusiasmo  alla Conferenza Programmatica PD Lombardia . #Majorino Sala piena e grande entusiasmo  alla Conferenza Programmatica PD Lombardia .

#Majorino Sala piena di persone e grande entusiasmo questa mattina alla Conferenza Programmatica del PD Lombardia .

Un bellissimo segnale di partecipazione attiva e tanta tanta energia ed idee per cambiare.

È arrivato il momento di dire basta alla rassegnazione e vincere questa sfida. Insieme ci riusciremo.

Sono pronto a lavorare ad un programma condiviso con il Movimento 5 Stelle.

La sfida in Lombardia è assolutamente aperta e possiamo vincere. La coalizione che stiamo costruendo è forte e si sta arricchendo di numerose esperienze del mondo civico. Sono pronto a presentare presto un programma che accolga il contributo delle forze di centrosinistra elaborato nei mesi scorsi, il punto di vista dei sindaci lombardi con cui sto dialogando spesso in questi giorni e i punti condivisi al tavolo di confronto, assai proficuo, tenutosi tra le forze di centrosinistra e il Movimento 5 stelle.

Un programma che sulle principali questioni legate al welfare, allo sviluppo, alle politiche attive del lavoro, alla tutela dell'ambiente e del patrimonio agricolo nel tempo della crisi climatica, alla cultura delle pari opportunità, della trasparenza e della legalità e a tanto altro rappresenti una svolta radicale. Una svolta che questa regione aspetta da 28 anni. Per questo vado e andiamo avanti con grande determinazione. Sono convinto del fatto che la Lombardia abbia bisogno di un nuovo futuro e rilancio la sfida a tutte le forze che hanno fatto parte dell'opposizione a Fontana: facciamo vincere il cambiamento.

PD Lombardia : Una mattinata ricca di passione ed entusiasmo oggi allo Scalo Farini! Ci sono stati momenti di confronto tra amministratori, iscritti e attivisti sulle proposte da mettere in campo per la nostra Lombardia. Tra le parole chiave che sono emerse: cambiare la gestione di Trenord, sanità per tutti, lavoro sicuro, sostenibilità, comunità montane e agricoltura. Le proposte e le idee emerse dai tavoli di lavoro con i sostenitori sono state consegnate a Pierfrancesco Majorino, che potrà contare sul prezioso contributo dei simpatizzanti per la costruzione del suo programma.Come ha ben detto il nostro candidato i lombardi sono stati costretti alla rassegnazione, ma è arrivata l'ora del cambiamento.

Milano Sabato 17 novembre 2022

778 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online