Giovedì, 18 aprile 2024 - ore 15.59

CamCom INIZIATIVE PER LA DIGITALIZZAZIONE DELLE IMPRESE CREMONESI il 7 e 22 giugno

La Camera di Commercio di Cremona annuncia che nel mese di giugno la nuova edizione di Eccellenze in Digitale

| Scritto da Redazione
CamCom INIZIATIVE PER LA DIGITALIZZAZIONE DELLE IMPRESE CREMONESI il 7 e 22 giugno CamCom INIZIATIVE PER LA DIGITALIZZAZIONE DELLE IMPRESE CREMONESI il 7 e 22 giugno

CamCom INIZIATIVE PER LA DIGITALIZZAZIONE DELLE IMPRESE CREMONESI il 7 e 22 giugno

La Camera di Commercio di Cremona annuncia che nel mese di giugno la nuova edizione di Eccellenze in Digitale, il progetto promosso dalla Camera di Commercio di Cremona, Google e Unioncamere,  prosegue con due WEBINAR GRATUITI:

LA PUBBLICITÀ ONLINE   La rete di google e gli altri motori di ricerca; 7 giugno, dalle 14.30 alle 16.00

La presenza sui motori di ricerca, quali Google e Bing, è un fattore di fondamentale importanza per ogni impresa, in quanto sempre più persone ricercano informazioni su prodotti e servizi online.

Durante questo webinar, verranno delineati i passaggi chiave per creare una campagna di sponsorizzazione del proprio sito web sui motori di ricerca, con un approfondimento su Google Ads.

TURISMO, OSPITALITÀ E ACCOGLIENZA  Come utilizzare il digitale a livello business; 22 giugno, dalle 14.30 alle 16.00

L’Italia è un Paese ricco sia a livello artistico-culturale, che a livello eno-gastronomico. Spesso è difficile però far conoscere tutte le nostre peculiarità oltre i confini provinciali, regionali o nazionali.

Durante questo webinar, verranno presentati alcuni dati di tendenza relativi al settore turistico, per poi passare ad una panoramica di strumenti digitali utili per chi si occupa di turismo, sia per studiare il proprio pubblico che per promuoversi su larga scala (sito web, social network, campagne di sponsorizzazione, Google My Business, Google Hotel Ads, ...).

Vedi allegati

 

564 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online