Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 01.29

Camera di Commercio Cremona -APRIRE UNA VETRINA SUL WEB

Tra marketing digitale e aspetti giuridico - amministrativi”

| Scritto da Redazione
Camera di Commercio Cremona  -APRIRE UNA VETRINA SUL WEB

La Camera di Commercio di Cremona, in collaborazione con Servimpresa e in linea con gli obiettivi del progetto Eccellenze in Digitale, invita gli imprenditori della provincia di Cremona o aspiranti tali al ciclo di  WEBINAR GRATUITI del 23 e del 30 novembre 2021

“APRIRE UNA VETRINA SUL WEB -

Tra marketing digitale e aspetti giuridico - amministrativi”

Vendere online significa costruire una vetrina sul web efficace dal punto di vista comunicativo ed efficiente a livello operativo, ma anche rispettare una serie di adempimenti giuridici ed amministrativi.

Durante i webinar del ciclo “Aprire una vetrina sul web - tra marketing digitale e aspetti giuridico - amministrativi”, verranno forniti dettagli sul mondo dell’e-commerce, con una visione a 360 gradi.

Si comincerà il 23 novembre (ore 14.30 - 16.00) con un approfondimento sulla struttura che deve presentare un sito e-commerce e sugli strumenti necessari per promuoverlo. Si proseguirà poi il 30 novembre (14.30 - 16.30) con il dottore commercialista Alessandro Zagni, che illustrerà invece i requisiti e i passaggi giuridico-amministrativi per avviare un canale di vendita online.

I webinar sono gratuiti previa iscrizione.

620 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online