Venerdì, 26 aprile 2024 - ore 18.11

Campagna di raccolta fondi UICI mercoledì 18 dicembre sotto il portico in Piazza Marconi

Il ricavato sarà interamente destinato alla realizzazione di iniziative mirate a sviluppare attività di prevenzione e riabilitazione dei disturbi della vista.

| Scritto da Redazione
Campagna di raccolta fondi UICI mercoledì 18 dicembre sotto il portico in Piazza Marconi

Cremona, 17 dicembre 2019 - In occasione della 8° edizione della campagna regionale di raccolta fondi benefica per la Prevenzione delle malattie oculari e la Riabilitazione Visiva, l'Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti sarà presente, come per gli anni precedenti, in diverse piazze per la distribuzione di cioccolato.

Con un'offerta minima di 9 euro si riceve un elegante cofanetto contenente quattro tavolette di pregiata cioccolata di gusti assortiti tutte senza glutine. Amata da grandi e piccini, è un’ottima idea per un regalo originale e gustoso, per le prossime festività!

Il ricavato sarà interamente destinato alla realizzazione di iniziative mirate a sviluppare attività di prevenzione e riabilitazione dei disturbi della vista. Il prossimo appuntamento è previsto per mercoledì 18 dicembre p.v. sotto il portico in Piazza Marconi a Cremona.

La Presidente Flavia Tozzi: "Ringraziamo fin d’ora tutti coloro che vorranno sostenerci acquistando la cioccolata disponibile anche presso i nostri uffici sezionali in Via Palestro, 32 Cremona piano terra. Vi aspettiamo numerosi!"

 

 

764 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online