Venerdì, 29 marzo 2024 - ore 00.07

CASALMAGGIORE Assemblea Consorzio Agrario 780 soci hanno partecipato al voto: vince la lista della Coldiretti

L'alta affluenza già registrata a Capralba e Cremona si è ripetuta anche nell'appuntamento casalasco. A Casalmaggiore hanno votato infatti 780 soci.

| Scritto da Redazione
CASALMAGGIORE  Assemblea Consorzio Agrario 780 soci hanno partecipato al voto: vince la lista della Coldiretti

CASALMAGGIORE  Assemblea Consorzio Agrario 780 soci hanno partecipato al voto: vince la lista della Coldiretti

L'alta affluenza già registrata a Capralba e Cremona si è ripetuta anche nell'appuntamento casalasco. A Casalmaggiore hanno votato infatti 780 soci.

 Agenzia di via Albarone gremita per la terza e ultima assemblea parziale ordinaria dei soci del Consorzio Agrario di Cremona che si è svolta questa mattina in prima convocazione alla presenza del presidente Paolo Voltini, del direttore Franco Vertini, dei vice direttori Sandro Berti e Giuseppe Pilla, di Tania Lini dell'area finanziaria, del responsabile Servizio Macchine e carbolubrificanti Attilio Marenghi  e del presidente del collegio sindacale Andrea Bignami.

L'alta affluenza già registrata a Capralba e Cremona si è ripetuta anche nell'appuntamento casalasco. A Casalmaggiore hanno votato infatti 780 soci. L'esito delle votazioni ha riconfermato l'andamento delle precedenti sessioni, con la lista sostenuta dai soci del Consorzio aderenti alla Coldiretti che ha nettamente prevalso su quella contrapposta sostenuta dalla Libera Associazione Agricoltori.

Esaurite così le tre assemblee parziali ordinarie dei soci, lunedì 25 giugno alle 17 in prima convocazione, si terrà a Cremona presso il Servizio Macchine di via delle Vigne 210, l'Assemblea generale ordinaria dei Delegati.

L’assemblea di è svolta venerdì 22 giugno 2018

 

Nella foto da destra: Andrea Bignami, Attilio Marenghi, Franco Vertini, Paolo Voltini, Tania Lini, Giuseppe Pilla e Sandro Berti).

 

1930 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online