Sabato, 20 aprile 2024 - ore 11.30

Casalmaggiore Spendi meno e vivi meglio la tua casa

Venerdì 29 aprile alle ore 21.00 in Auditorium Santa Croce, Eco Casa S.r.L, con il patrocinio del Comune di Casalmaggiore e dell'Associazione Pro Loco di Casalmaggiore, vi invita alla serata informativa “Spendi meno e vivi meglio la tua casa” per spiegare tutti gli interventi per rendere efficiente la nostra casa, sfruttando le detrazioni fiscali.

| Scritto da Redazione
Casalmaggiore Spendi meno e vivi meglio la tua casa

Vi sarà la possibilità di comprendere le normative fiscali su detrazioni e agevolazioni in atto sulla nostra casa quali riqualificazione e ristrutturazione che possono migliorare l'efficienza energetica della nostra abitazione, spendendo così meno.

Durante il meeting ci si confronterà anche su quegli interventi realizzabili con esempi pratici per abbattere le emissioni di combustibili fossili per riscaldamento, consumando meno energia e migliorando le condizioni di comfort all'interno della nostra abitazione, che sono: sostituzione della caldaia, rifacimento del tetto, installazione di LED, di un impianto fotovoltaico e/o di un impianto termico solare, isolamento delle pareti esterne (cappotto), impianti e rimozione amianto.

L'incontro si concluderà con un ampio forum di discussione tra il pubblico e i responsabili di Eco Casa S.r.l. di Cremona sui vari quesiti che si porranno durante la serata.

Infine, i presenti avranno la possibilità di partecipare ad un rinfresco con degustazione di piatti proposti dalla bottega eno-gastronomica Ricanda di Sabbioneta (MN): un ottimo connubio tra viver meglio e mangiar sano. 

 

In allegato locandina completa

Allegati Pdf:

Allegato PDF 1

1055 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online