Venerdì, 29 marzo 2024 - ore 07.15

Casalmaggiore Un pienone il primo giorno della fiera di San Carlo che chiuderà 6 novembre 2016

Quest'anno la fiera è iniziata martedì 1 Novembre e si concluderà il 6 Novembre. Oggi, il primo giorno , è stato un pienone di gente. Bimbi allegri, famiglie al completo, molti da fuori. Insomma la Pro Loco che ha organizzato e curato, come sempre , l’edizione 2016 ha fatto ancora centro. Per tutti i 6 giorni ci sarà anche la Sagra del Cotechino e del Blisgòn,.

| Scritto da Redazione
Casalmaggiore Un pienone il primo giorno della  fiera di San Carlo  che chiuderà 6 novembre 2016 Casalmaggiore Un pienone il primo giorno della  fiera di San Carlo  che chiuderà 6 novembre 2016 Casalmaggiore Un pienone il primo giorno della  fiera di San Carlo  che chiuderà 6 novembre 2016 Casalmaggiore Un pienone il primo giorno della  fiera di San Carlo  che chiuderà 6 novembre 2016

Casalmaggiore Un pienone il primo giorno della  fiera di San Carlo  che chiuderà 6 novembre 2016

Quest'anno  la fiera è iniziata  martedì 1 Novembre e si concluderà il 6 Novembre. Oggi, il primo giorno , è stato un pienone di gente. Bimbi allegri, famiglie al completo, molti da fuori. Insomma   la  Pro Loco che ha organizzato  e curato, come sempre , l’edizione  2016 ha fatto ancora centro. Per tutti i 6 giorni ci sarà anche la Sagra del Cotechino e del Blisgòn,.

La fiera di San Carlo è nata, secondo tradizione, come fiera essenzialmente agricola, del bestiame e di scambio, nel tempo ha modificato il proprio modo di proporsi, incentrandosi maggiormente sul divertimento.

2754 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online