Giovedì, 25 aprile 2024 - ore 23.56

Casteldidone, al via il 29 giugno gli apericena con delitto al Castello

Proseguono le novità 2019 in un sempre più vivo Castello Mina Della Scala

| Scritto da Redazione
Casteldidone, al via il 29 giugno gli apericena con delitto al Castello

Ancora nuove proposte nell’anno del 160° anniversario di legame della famiglia Mina con il proprio Castello di Casteldidone: dopo il successo di “Castello Experience”, l’innovativa proposta di visite guidate teatrali animate, che tanto successo ha riscosso dal suo esordio nello scorso 2018, si aggiungono ora gli “APERICENA CON DELITTO”, dove all’ombra dei torrioni del maniero al tramonto, il pubblico verrà coinvolto in un mix di giallo, mistero e divertimento.

“Sogno o Son d’Este?” è il titolo della nuova attesa produzione della compagnia Anubisquaw, in prima assoluta al Castello Mina Della Scala. Gli splendori delle corti italiane del rinascimento, due famosi personaggi storici, un inspiegabile delitto, questi gli ingredienti di un giallo che il pubblico presente sarà chiamato a risolvere nella magica atmosfera di una vera antica dimora nobiliare; tutto condito da delizie per il palato, stuzzichini, comicità e divertimento.

Trovare gli indizi, capire movente e opportunità, svelare l’assassino e molto altro, una serata davvero unica ed esclusiva al suo debutto ufficiale il 29 giugno e che proseguirà con cadenza alternata alle Visite Guidate Teatrali Animate sino al termine della stagione turistica 2019 tra storia e divertimento.

Per gli interessati prima dell’Apericena con Delitto, sarà possibile inoltre effettuare su prenotazione una visita guidata al Castello per scoprire il fascino dei suoi ambienti affrescati e arredati immutati nei secoli.

I progetti sono a cura di Target Turismo & Compagnia Teatrale AnubiSquaw di Cremona, con la regia di Michele Cremonini Bianchi.

Apericena con Delitto: Sabato 29 giugno ore 20:30 - posti limitati, è richiesta la prenotazione. Info e Prenotazioni: Target Turismo 349/5597997 – 347/6098163 www.castellominadellascala.net.

1116 visite

Articoli correlati

Petizioni online
Sondaggi online